GfVip, Fabrizio Corona furioso minaccia Ilary Blasi: “Ora scateno l’inferno, la verità è…”

Fabrizio Corona, furioso dopo le accuse di Ilary Blasi, decide di vendicarsi: "Ora scateno l'inferno".

GfVip, Fabrizio Corona furioso minaccia Ilary Blasi: “Ora scateno l’inferno, la verità è…”

Ieri è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha avuto l’occasione di avere un confronto con la sua ex Silvia Provvedi nella casa più spiata d’Italia. Quello che ha stupito tutti è stato l’attacco di Ilary Blasi nei confronti di Fabrizio Corona che lo ha letteralmente asfaltato in diretta senza dargli la possibilità di replicare.

“Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato” ha voluto precisare la conduttrice del reality scatenando l’ira di Corona che prontamente ha risposto: “Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa. Ti rendi conto di cose mi hai detto in diretta?”.

Ilary, senza nessuna difficoltà ha zittito Corona esclamando: “Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io”.

L’argomento che ha scatenato Fabrizio Corona, non avendo avuto più la possibilità di replicare in diretta, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso delle Instagram Stories minacciando di scatenare l’inferno e accusando la Blasi di avergli abbassato il microfono.

Come si vede nelle Stories, Fabrizio Corona insulta la padrona di casa arrivando quasi alle minacce: “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Da una ragazzina che sta lì solo perchè ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano non mi faccio dare lezioni. Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta”.

“Preparati perchè ora scateno l’inferno”, aggiunge Fabrizio con un tono minaccioso. Poco dopo è arrivata un’altra Stories dove spiega ai suoi followers che il potere mediatico si ottiene anche attraverso i social, ragion per cui ha chiesto a tutti di togliere il Follow sul profilo Instagram della Blasi.

Questa sua richiesta non è stata accolta perché il profilo ufficiale della conduttrice non ha perso nessun follower, anzi ne ha guadagnati più di 25mila.

Continua a leggere su Fidelity News