Iscriviti

GFVIP, dopo i rumors l’angoscia di Giulia Provvedi nella notte: "Mi vengono in mente solo le pagine di giornale"

Giulia Provvedi, la cantante e concorrente del "Grande Fratello Vip 3", ha avuto un momento di sconforto durante la notte, attanagliata dai dubbi sul gossip del presunto tradimento del fidanzato.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 10:48

Mi piace
6
0
GFVIP, dopo i rumors l’angoscia di Giulia Provvedi nella notte: "Mi vengono in mente solo le pagine di giornale"

Nella casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip” Giulia Provvedi continua a meditare sulla notizia bomba che è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel corso della puntata di lunedì 19 novembre scorso, quando Alfonso Signorini ha svelato a Silvia Provvedi del gossip – e sottolineamo gossip – del presunto tradimento del fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini. 

Nonostante l’opinionista ed Ilary Blasi abbiano cercato di rincuorare la Provvedi nel corso della puntata – rimarcando il fatto che trattandosi di rumors non ci sono prove certe – Giulia è caduta nelle ore successive alla fine del programma in un comprensibile sconforto, tanto che tutti gli altri componenti della casa stanno cercando in tutti i modi di tirarle su il morale. 

L’angoscia di Giulia Provvedi

Nelle ultime ore Giulia Provvedi ha meditato più volte di farla finita con il gioco e ritornare alla vita reale, concentrandosi su quanto davvero per lei è importante, cioè il suo amore per il calciatore dell’Atalanta Gollini. Momento difficile dunque per la componente del duo “Le Donatella“, che ora mette in discussione tutte le certezze avute fino a quel momento.

La Provvedi sembra immersa in un frullatore, dove le emozioni, i pensieri, i dubbi si susseguono senza sosta ad una velocità incredibile e nulla in questo momento riesce a farle dimenticare quanto successo in puntata, tanto che nelle ultime ore ha detto: “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero

Giulia si pone tante domande, ma una tra tante è per quale motivo fino ad ora il suo amato fidanzato non le abbia mai mandato un segnale, nulla insomma che possa farle sentire vicinanza, sostegno e soprattutto rassicurazione in questo momento così delicato. Accanto a Giulia c’è sempre la sorella Silvia, che le ha detto: “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza“.

Sul fatto della mancanza di segnali da parte di Pierluigi, Silvia cerca di trovare una timida giustificazione dicendo che probabilmente il calciatore lo ha fatto per non farla preoccupare, ma anche perché è uno sportivo. Solo loro due quando potranno confrontarsi, potranno capire se quanto avvenuto è solo un grande fraintendimento oppure una clamorosa leggerezza.

Giulia cerca di farsi forza in ogni modo, tanto che ha detto: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare“. Sono in tanti a tiare per la bionda de “Le Donatella”, che anche grazie a questo colpo di scena ha tutte le carte per arrivare insieme alla sorella in finale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Molte donne e telespettatrici si rivedono nel dramma che sta vivendo in queste ore Giulia Provvedi, cioè il dubbio del tradimento. Un dolore che mai nessuna donna o uomo dovrebbero provare, ma è anche vero che questo è l'altra faccia dell'amore, il lato che forse tutti non vorremmo mai vedere, ma che prima poi arriva e scompagina tutti i sogni e programmi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!