Iscriviti

GFVIP, Alfonso Signorini bacchetta irritato lo sprezzante Elia Fongaro: le motivazioni dietro al suo gesto

Al Grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro è stato duramente criticato per il suo atteggiamento nei confronti di Jane Alexander e Alfonso Signorini ha più volte scoccato dardi velenosi nei confronti dell'ex velino.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 09:50

Mi piace
11
0
GFVIP, Alfonso Signorini bacchetta irritato lo sprezzante Elia Fongaro: le motivazioni dietro al suo gesto

Elia Fongaro  è stato duramente criticato per i suoi atteggiamenti nei confronti di Jane Alexander, considerati bizzarri, imperscrutabili. Alfonso Signorini non ha perso occasione per lanciare qualche stoccatina densa di veleno e, quando l’attrice è stata eliminata al televoto contro Walter Nudo, lo ha accusato di essere un amorfo, impassibile, dinnanzi alla situazione.

Secondo il direttore di ‘Chi’ Elia non è parso particolarmente lieto di poter rivedere e abbracciare Jane, e, tra le righe, ha fatto comprendere di non essere convinto della sua buona fede. Quando Fongaro si è appellato alla facoltà di non rispondere il livore sul volto dell’opioninista è esploso. Incalzato da Ilary Blasi, che gli ha di essere meno ermetico, l’ex velino ha sentenziato pacato: “Mi sarebbe piaciuto vedere Jane in finale ma sarò ancora più felice di rivederla”.

Il rancore del giornalista ha una motivazione: l’ex inquilino ha raccontato i propri sentimenti maggiormente sui social che durante la diretta del reality tanto che ieri sera gli autori hanno presumibilmente chiesto di smettere di postare su Instagram e Twitter durante il corso della puntata. L’ex velino, poco prima di entrare in studio, ha detto in diretta Instagram: “Allora ragazzi ci sono stati degli impedimenti infrastrutturali per cui questa sera non potrò essere con voi, fatevene una ragione, mi dispiace, ma seguite la diretta questa volta”.

Alfonso Signorini e l’attacco definitivo 

Alfonso Signorini, infatti, durante la puntata, ha toccato l’argomento e diretto ad Elia ha sostenuto: “Vorrei dire una piccola postilla ad Elia, poi chiudiamo il discorso: adesso non cominciare a scrivere su Instagram che ti abbiamo processato, ti abbiamo semplicemente chiesto perché non sei felice che Jane sia uscita. Ok? Non è un processo ad Elia questo.”

Quando Jane Alexander è giunta in studio vi è stato il tanto atteso bacio profondo con l’amato conosciuto nella Casa, tanto che il prode direttore di Chi, in una sorta di giubilo, ha gridato al miracolo sottolineando di aver assistito finalmente ad un vero bacio durante il GFVIP

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Molti utenti, durante queste settimane, hanno messo in dubbio la sincerità di Elia Fongaro, o quanto meno si son chiesti se la storia nata sotto le telecamere potrà avere un futuro. Ieri l'ex velino durante la diretta è stato sarcastico, quasi in sfida con i conduttori, deciso a non rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito a Jane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!