Iscriviti

GF15, spunta un nuovo video choc: Filippo Contri difende il Duce e il Fascismo

Un video inedito, che per scelta non è stato trasmesso, ha riportato le dichiarazioni choc di Filippo Contri sul regime dittatoriale fascista e su Mussolini. La regia del GF ha cercato di far passare inosservate le sue dichiarazioni, ma la clip è ormai virale.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 09:03

Mi piace
10
0
GF15, spunta un nuovo video choc: Filippo Contri difende il Duce e il Fascismo

Dopo essersi inimicato tutte le associazioni animaliste, l’ex concorrente del GF15 Filippo Contri ha avuto l’ardire di lodare il Fascismo, dichiarandosi palesemente a favore del governo dittatoriale di Benito Mussolini. In rete è emerso un video inedito suI 25enne romano, durante il quale avrebbe disquisito positivamente sul Duce e sul regime Fascista.

Filippo Contri, non contento del polverone mediatico da lui sollevato in merito alle brutali tecniche cinofile educative, ha pensato bene di fare un bel discorsetto sul Duce e sul Fascismo. Lunedì scorso, infatti, l’ex gieffino ha intavolato una conversazione sulla scuola fascista, confrontandosi con altri tre inquilini della casa del Grande Fratello, ossia Veronica Satti, Alberto Mezzetti e Lucia Orazio.

Sebbene la regia del GF abbia repentinamente cambiato inquadratura, il danno ormai era stato fatto: “Noi ci differenziamo dal resto del mondo perché c’abbiamo una scuola che veramente… grazie al Fascismo, una delle cose che ha portato il fascismo. Che è stata proprio la cosa pos… la cosa dello studio, la scuola, il piano gentile” ha dichiarato Filippo, in maniera un po’ celata, come se avesse la consapevolezza di star dicendo qualcosa di malvisto e antipopolare.

“Addirittura Mussolini cambiò questo piano scolastico, questa riforma scolastica. Però, per dirti quanto era importante, lui cambiò questa riforma scolastica, perché era troppo classica”. Il 25enne romano ha infatti sottolineato come il Fascismo abbia avuto un impatto positivo nel settore scolastico, soprattutto nei primi anni del governo Mussolini.

Si è dunque rivelato appartenere alla chiara ideologia fascista. È del tutto evidente che l’ex concorrente del reality di Canale 5 sia un esponente dell’estrema destra giovanile, la quale osanna i pregi del ventennio mussoliniano.

Sul web, nella fattispecie sul social network Twitter, non sono mancate le reazioni degli internauti, i quali hanno manifestato tutta la loro indignazione e disapprovazione nei riguardi di questo contestato protagonista del Grande Fratello 15, reo di esser a favore della dittatura oltre che aggressivo con gli animali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non si può dimenticare né nascondere quanto di terribile e di disumano sia stato commesso nel mondo con la complicità dei Fascisti. Mi domando per quale oscuro motivo un numero sempre crescente di giovani sia attratto da ideologie totalitarie, abbracciando schieramenti politici come CasaPound e Forza Nuova, di dichiarata ispirazione fascista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!