Iscriviti

GF15, Nina Moric bisbiglia qualcosa all’orecchio di Mariana. Ecco svelata la frase misteriosa

Nina Moric ha sussurrato parole indecifrabili all’orecchio di Mariana Falace, in modo che nessuno potesse sentirla. Ma le telecamere dello studio televisivo di Canale 5 hanno inquadrato la scena e adesso la trascrizione del sussurro è venuta a galla.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 08:32

Mi piace
13
0
GF15, Nina Moric bisbiglia qualcosa all’orecchio di Mariana. Ecco svelata la frase misteriosa

Si avvicina al parterre dei concorrenti eliminati per stringere la mano all’ex gieffina Mariana Falace. Abbraccia la napoletana, sussurra qualcosa all’orecchio della sua rivale e poi va via. Siamo nello studio del Grande Fratello 15, il 22 maggio del 2018. In studio una scalpitante Barbara D’Urso e un’afona Nina Moric, intervistata dall’indiscreta e curiosa conduttrice

L’inconsueta scena avvenuta durante la diretta serale del GF15 l’hanno vista tutti gli attenti telespettatori del reality show, ma sino ad oggi è rimasto un impenetrabile enigma la frase borbottata sottovoce dalla Moric. Cosa avrà detto esattamente l’ex modella croata nell’orecchio di Mariana Falace a fine intervista, mentre passava a salutarla? Le telecamere hanno inquadrato tale siparietto e le due donne si sono abbracciate calorosamente, neanche fossero amiche di vecchia data.

Una singolare scena che è rimasta impressa negli occhi increduli del pubblico. La domanda relativa a cosa abbia sussurrato Nina Moric all’orecchio di Mariana Falace ha finalmente trovato una esauriente risposta. A svelare l’arcano è stata la stessa 24enne napoletana, la quale non intende fare mistero dello stringato dialogo avvenuto con la Moric.

“All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita. Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù” ha dichiarato l’aspirante Miss Italia, alludendo alla sua totale innocenza circa i rumors che la legano al farfallone Luigi Favoloso.

L’altezzosa Nina Moric ha provato a sotterrare l’ascia di guerra oppure si è trattato semplicemente di una sua personalissima strategia per apparire superiore alla donna che ha insidiato il suo Luigi Favoloso? “Lei sa che non c’entro, tanto che è tornata indietro per abbracciarmi mentre a Patrizia ha stretto solo la mano” ha precisato con convinzione Mariana Falace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Una scena quasi epica, inaspettata per molti telespettatori del popolare reality show. Spiacevolmente viviamo in una società che ha perduto il senso della riservatezza, della privacy. Alla luce di ciò, l'ex concorrente Mariana Falace ha pensato bene di non far arrovellare troppo il pubblico italiano sulla misteriosa frase bisbigliatale da Nina Moric e ha vuotato il sacco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!