Iscriviti

GF15, Lucia e Filippo a confronto dopo essersi lasciati: "Farei l’amore con te ora, ma non mi sento me stessa"

Filippo e Lucia decidono di isolarsi dal resto del gruppo per parlare della fine della loro relazione mentre alcuni gieffini sospettano che tale rottura sia solo una montatura per non andare in nomination. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 14:33

Mi piace
5
0
GF15, Lucia e Filippo a confronto dopo essersi lasciati: "Farei l’amore con te ora, ma non mi sento me stessa"

Amore al capolinea quello tra Lucia Orlando e Filippo Contri nato subito dopo l’entrata dei due nella casa più spiata d’Italia e continuato tra alti e bassi fino a ieri quando Filippo ha deciso di troncare. Il motivo di tale rottura è stata l’insicurezza di Lucia che, con i suoi atteggiamenti distaccati, ha spesso messo a disagio il ragazzo.

Inutile dire che non appena nella casa si è saputa la notizia molti spettatori, ma soprattutto inquilini, hanno subito sospettato che i due abbiano architettato una love story solamente per una visibilità mediatica e non per un sentimento reale. Non più tardi di ieri sera però i due si sono nuovamente confrontati e sono ritornati sull’argomento rottura dimostrando di tenere l’uno all’altra.

Dopo essere stata lasciata da Contri, la commessa è scoppiata in un pianto disperato consolata solamente dalle persone che in queste settimane sembrano aver intrapreso con lei un legame molto forte ovvero Danilo e Veronica. Proprio la figlia di Bobby Solo ha voluto dichiararle tutto il suo affetto sottolineando di essere molto orgogliosa di lei ma Lucia, dal canto suo, non sembra essere dello stesso parere: “Avrei potuto giocarmela meglio con lui: avrei potuto cogliere l’opportunità di essere qui dentro 24 ore su 24 per conoscerlo meglio, per non fare errori che avrei fatto fuori”.

Ma la contraddizione di Lucia viene fuori proprio con Filippo al quale svela di essersi sentita libera da una parte, dopo il suo discorso, ma anche con una confusione assurda dall’altra. Il ragazzo ha ribadito invece di sentirsi sollevato da questa decisione dal momento che per una volta non si sente responsabile dei suoi stati d’animo negativi: “Non mi rimprovero niente, penso di averti dato attenzione, affetto senza limiti. Non so da parte tua che tipo di freni ci siano. Penso che nella tua testa ci siano cose che non ti consentano di vivere anche solo quei pochi ingredienti che qui dentro ci accomunano”.

La risposta di Lucia non si fa attendere e lasciando tutti senza parole afferma che farebbe l’amore con lui sempre ma che in certi momenti purtroppo non riesce ad essere se stessa dovendosi sforzare. Inutile dire che alcuni inquilini tra cui Simone e Alberto credono che tutto questo sia solo una montatura per far parlare di sè in modo da arrivare in finale e pare che tale punto di vista sia appoggiato da buona parte del pubblico da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un amore altalenante quello tra Lucia e Filippo nato appena iniziato il reality e finito lasciando tutti a bocca aperta. Inizialmente è vero, sembrava tutto architettato da lui per non uscire dal programma visto che era in nomination ma, con il passare dei giorni, la storia aveva preso forma. Oggi questa rottura arriva come un fulmine a ciel sereno e non ci resta che aspettare per vedere se gli inquilini, presenti all'interno della casa, hanno ragione ad essere sospettosi al riguardo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!