Iscriviti

GF15, la proposta di matrimonio di Simone Coccia per l’onorevole Pezzopane: spunta l’audio che la rivela

Spunta un audio che rivelerebbe l'intenzione di Simone Coccia di chiedere la mano dell'onorevole Stefania Pezzopane. Vediamo cosa ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 09:57

Mi piace
8
0
GF15, la proposta di matrimonio di Simone Coccia per l’onorevole Pezzopane: spunta l’audio che la rivela

E’ calato il sipario su questa edizione del Grande Fratello, tra polemiche, critiche aspre e momenti di forte tensione. Tutto è finito con la vittoria di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo che, con il suo personale modo di vivere la Casa, ha saputo conquistare l’affetto del pubblico e sconfiggere uno ad uno tutti i suoi avversari.

Chi, invece, ha incassato una grande delusione è stato Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, che sperava ardentemente di aggiudicarsi l’ambito trofeo. Si è dovuto accontentare di un “misero” quarto posto, ma forse, la sua vittoria è stata un’altra: la stima e l’amore che la Pezzopane gli ha confermato nella diretta della finale su Canale 5. Una dichiarazione d’amore incondizionata: l’onorevole ha difeso il suo amore con le unghie e con i denti, contro tutti coloro che hanno cercato di mettere in cattiva luce il suo adorato fidanzato.

Simone, dal canto suo, si è ritrovato davanti una donna forte che lo ha saputo proteggere da tutte quelle accuse che lo hanno investito durante il suo percorso all’interno della Casa. E forse, proprio per questa sorta di protezione, questa fiducia che solo un innamoramento profondo riesce a dare, Simone ha deciso di chiedere la mano della sua Stefania.

Le parole di Simone Coccia ad Alberto Mezzetti

Un audio registrato quando ancora era rinchiuso tra le quattro mura della Casa di Cinecittà e parlava con il suo compagno di avventura e futuro vincitore del reality, Alberto Mezzetti, ha rivelato le intenzioni di Simone: chiedere alla Pezzopane di sposarlo.

Può darsi che verrà lunedì…“, riferendosi alla sua fidanzata. A questo punto il Tarzan di Viterbo gli chiede: “Poi non ti hanno fatto sapere niente della risposta di matrimonio?“, “Boh” risponde Simone. Mezzetti allora lo incalza: “Chissà quando ti sposi tu… Quest’estate o la prossima?” e Coccia rivela: “Appena esco vedo e ti faccio sapere. Può darsi pure che verrà la proposta lunedì… Se la sono riservata per la finale. Abbinare l’una e l’altra è una bomba mediatica“. La “bomba mediatica” non è stata sganciata, ma la D’Urso non si farà scappare questo scoop e il modo di lanciarla sicuramente lo troverà!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Simone Coccia è stato un personaggio controverso all'interno della Casa. Forse ha palesato un po' troppo la sua voglia di emergere e vincere questo programma. Alcuni suoi atteggiamenti non sono stati per nulla sinceri, ma molto costruiti, ignorando che il pubblico certe finzioni non le perdona e le sa riconoscere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!