Iscriviti

GF15, il Ken Umano incontra il Ken italiano: ecco l’incredibile reazione di Angelo Sanzio

Sensazionale ingresso nella casa del GF15 per lo sfolgorante Ken Umano Rodrigo Alves. Il fanatico di chirurgia plastica ha fatto il suo debutto dentro una scatola per bambole a grandezza umana. Ecco la reazione del Ken italiano Angelo.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 17:10

Mi piace
14
0
GF15, il Ken Umano incontra il Ken italiano: ecco l’incredibile reazione di Angelo Sanzio

Colui che ha dilapidato ben 500 mila dollari in chirurgia estetica e plastica ha avuto il suo glorioso momento di celebrità esordendo all’interno della memorabile scatola di cartone fucsia di Barbie. A mezzanotte inoltrata il neo concorrente Rodrigo Alves, noto come il Ken in carne ed ossa, è stato annunciato agli inquilini del Grande Fratello 15.

Il fenomeno internazionale che per anni si è sottoposto ad estremi interventi chirurgici per ottenere i lineamenti del marito della Barbie, è stato fatto trovare all’interno dell’appartamento del GF15 nientepopodimeno che confezionato in una scatola per giocattoli a grandezza umana. I primi 4 concorrenti ad incontrarlo sono stati scelti da Barbara D’Urso e sono stati Angelo Sanzio, Simone Coccia, Lucia Bramieri e Danilo Aquino.

Un incontro ravvicinato quello tra il truccatissimo Ken mondiale e il principiante Ken italiano Angelo Sanzio. Sebbene i telespettatori immaginassero una reazione diametralmente opposta, l’effeminato 29enne romano ha reagito in una maniera del tutto inaspettata alla visione del suo radioso rivale internazionale.

È stato subito amore tra i due fanatici dell’estetica artefatta. Rodrigo Alves, letteralmente imbambolato e immobile all’interno di una confezione di cartone ad altezza uomo, è apparso impeccabile con la sua fulgida capigliatura biondo platino, tanto make up e il suo succinto corpetto femminile in pizzo nero.

Una gara a chi ha subìto più interventi chirurgici? Macché. La reazione di Angelo Sanzio è stata assolutamente entusiastica: il concorrente del GF15 gli è corso incontro urlando per la gioia. Anche gli altri tre inquilini sono sembrati apparentemente molto lieti di questo nuovo ingresso nella casa.

Esilarante e spassosi i commenti dei due opinionisti in studio. Nella fattispecie Cristiano Malgioglio ha immediatamente paragonato il rifattissimo Ken Umano Rodrigo Alves a Lucia Bramieri, la quale – per tutta risposta – ha reagito con diplomazia e savoir faire alla provocazione del 73enne, sorridendo con ipocrisia all’imbarazzante confronto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Tra i due aspiranti Ken Umani vince ad occhi chiusi il sudamericano Rodrigo Alves, con le sue 58 operazioni chirurgiche ed estetiche dichiarate. L'accanito prodigio della chirurgia plastica ha alle spalle molto più ritocchini rispetto al principiante Angelo Sanzio, il quale attualmente appare ancora molto lontano dall'assomigliare all'impeccabile marito di Barbie.

Lascia un tuo commento
Commenti
Giovanna La Barbera
Giovanna La Barbera

09 maggio 2018 - 21:12:53

Ridicoli entrambi! Cercare di essere qualcosa (o qualcuno) che non si è... Sicuramente lascia trapelare delle insicurezze e problemi psicologici.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

09 maggio 2018 - 17:11:38

così inscatolato sembra veramente finto..che impressione

0
Rispondi