GF15, Filippo rompe il silenzio e parla del contatto fisico osé avuto con Angelo Sanzio

Bacini sul collo, palpatine proibite nelle zone intime. Prima della sua uscita, Angelo Sanzio ha perso il senso della misura e ha oltrepassato il limite con Filippo Contri. Ora lui ha rotto il silenzio e ha finalmente parlato del loro rapporto fisico spinto.

GF15, Filippo rompe il silenzio e parla del contatto fisico osé avuto con Angelo Sanzio

Baci esagerati, abbracci particolari e palpatine sotto la biancheria intima. I gesti affettuosi e morbosi del gieffino Angelo Sanzio nei riguardi di Filippo Contri non sono mai passati inosservati agli occhi attenti del pubblico del GF15.

Giochini hot sotto la doccia, scherzose lotte sul divano: il contatto fisico non è di certo mancato tra Filippo e Angelo. Un contatto fisico esagerato, secondo il punto di vista dei telespettatori, il quale sarebbe scaturito da un qualcosa di più che una banale amicizia.

Ad osservare l’atteggiamento spinto del Ken italiano, il pubblico da casa lo ha più volte definito irrispettoso. Prima di essere eliminato dal GF15, Angelo Sanzio ha messo svariate volte le mani all’interno dei pantaloni di Filippo, per palparlo scherzosamente.

Filippo Contri non si è mai tirato indietro e non è mai apparso infastidito da tale contatto fisico. Non ha mai stoppato il suo coinquilino omosessuale e i telespettatori questo lo hanno notato. Questa fisicità e le attenzioni che l’affettuoso Angelo ha avuto nei riguardi del tenebroso Filippo hanno lasciato senza parole molti utenti sul web. Nell’ultimo periodo i più accorti telespettatori hanno constatato con i loro occhi che, spesso, era proprio Filippo Contri a cercare i grattini del Ken romano.

Il giorno dopo l’uscita di Angelo, Filippo ha confessato in più occasioni di sentire la mancanza del suo caro amico omosessuale, parlandone con Veronica Satti e Alberto Mezzetti. Il 29enne dagli occhi di ghiaccio ha fatto una rivelazione inedita riguardante il loro particolare legame fisico.

“Con Angelo avevo un altro rapporto, più di… Anche un ancoraggio, una cosa fisica di cui avevo bisogno. Lui diceva molte volte  ‘Le persone dello stesso sesso hanno paura di dimostrare il bisogno fisico’” ha spiegato il sensibile Filippo Contri.

Prosegue il suo discorso: “È vero, non vedi molti amici che si coccolano e si abbracciano, perché potrebbe essere visto male. Qui dentro e anche fuori io non mi faccio problemi, se hai bisogno io ti abbraccio”.

Continua a leggere su Fidelity News