Iscriviti

GF15, Barbara D’Urso raggiunta da Valerio Staffelli parla del coca-gate: "Indagherò, con me non passa"

La conduttrice Barbara D'Urso, raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, promette di continuare ad indagare sul caso "coca-gate" chiedendo spiegazioni proprio all'ex gieffina Patrizia Bonetti. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 08:35

Mi piace
9
0
GF15, Barbara D’Urso raggiunta da Valerio Staffelli parla del coca-gate: "Indagherò, con me non passa"

Nelle ultime ore l’attenzione del tg satirico “Striscia la Notizia” pare essersi spostata su un argomento molto scottante: dopo il caso del canna-gate all’Isola dei Famosi ecco essere insorto anche il problema del coca-gate al Grande Fratello 15. A voler vederci chiaro, l’inviato Valerio Staffelli che mercoledi 23 maggio 2018, ha raggiunto la conduttrice Barbara D’Urso per delucidazioni in merito.

La stessa Carmelita sin dall’inizio del reality ha sempre ammesso di non voler affatto “svicolare” come la collega Marcuzzi ma di far fronte a tutti i problemi e le segnalazioni da parte dei telespettatori nei confronti del programma. Proprio nei giorni scorsi infatti, alcuni utenti avevano sollevato dei dubbi proprio in merito ad un audio sospetto con protagonisti Patrizia Bonetti e Danilo Aquino.

La modella bolognese, parlando proprio con il ragazzo romano, aveva sussurrato la frase “mentre pippava” facendo credere che all’interno della casa del Grande Fratello ci fosse della cocaina. Barbara D’Urso, durante la diretta di martedi scorso aveva affrontato il discorso sottolineando che tutto ciò non era assolutamente possibile perchè ci sono le telecamere che controllano ma anche perchè prima di entrare in casa il Grande Fratello ispeziona da capo a piedi i concorrenti addirittura richiedendo le analisi del sangue.

Patrizia, diretta interessata, ha voluto spiegare quanto accaduto sottolineando che la frase era stata fraintesa e che si stava solamente riferendo alla concorrente Aida e al malore avuto durante quella notte defindendola “pippata” per via del suo comportamento esuberante. Staffelli però, non convinto, ha fatto riascoltare la registrazione alla D’Urso e pare che la ragazza bolognese dica: “mentre pippava… per Favoloso” smentendo così quanto affermato in puntata.

 “Io continuerò ad indagare. Ma a meno che non abbiano ingerito un ovulo…. E’ impossibile. Ne parlerò ogni giorno. Con me non passa” ha dichiarato la conduttrice D’Urso che ha anche promesso di condannare per prima qualora la cosa fosse vera. Anche nella puntata di oggi 24 maggio di Pomeriggio 5, Carmelita ha continuato a chiedere spiegazioni alla Bonetti che ha confermato che quella frase era riferita solo ed esclusivamente alla concorrente iberica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente spero che si risolva presto questo dilemma perchè se dovesse venir fuori che in questa quindicesima edizione del Grande Fratello era presente della cocaina sarebbe veramente uno scandalo peggio del canna-gate de L'Isola dei Famosi. Sicuramente Striscia non mollerà il colpo e continuerà ad indagare su questa faccenda e forse porteranno alla luce nuovi particolari scottanti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

25 maggio 2018 - 09:22:08

barbarella è una paracula numero uno poichè avendo visto la fine che ha fatto la marcuzzi gioca di astuzia e fa quella che vuol collaborare facendo la finta tonta.. peccato che pure lei è al corrente di tutto prima ancora di striscia la notizia... che schifo, come siamo caduti in basso.

0
Rispondi