GF Vip, Wilma Goich confessa la sua attrazione per Daniele Dal Moro: "I 45 anni di differenza non sono un problema"

Durante una chiacchierata con Sarah Altobello al "GF Vip", la cantante Wilma Goich ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti di Daniele Dal Moro.

GF Vip, Wilma Goich confessa la sua attrazione per Daniele Dal Moro: "I 45 anni di differenza non sono un problema"

Nella giornata di ieri Wilma Goich, una delle concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5, ha rivelato di provare una forte attrazione nei confronti di Daniele Dal Moro. Questa confessione, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, viene fatta durante una chiacchierata con Sarah Altobello, ove ammette che tra i due ci siano stati dei discorsi anche piuttosto profondi e importanti sul loro passato.

“Ci guardiamo e ci capiamo, è successo forse tre volte nella vita” ha affermato con decisione Wilma per poi aggiungere: “Chiaramente io non ci penso, va bene così. Però mi ha risvegliata. Io non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, ma bisogna essere in due. Mi dice ‘Quando vieni a Verona ti faccio vedere, ti porto al ristorante’. Poi abbraccia solo me”.

Proprio per questo motivo Wilma non nasconde di essere ormai presa da Daniele e non crede che i 45 anni di differenza possano essere un problema così insuperabile, sottolineando che non provava certe sensazioni da molto tempo:C’è un abisso tra noi, io sono vergognosa, ammettiamole queste cose. Quando siamo andati in confessionale, tac, colpiti. Sia io che lui abbiamo detto che se avessimo avuto meno anni di differenza saremmo stati insieme.

La gelosia nei confronti di Nikita Pelizon

Intanto durante la mattinata del 14 novembre Wilma ha mostrato i primi segni di gelosia nei confronti di Daniele, nonostante avesse detto di non voler fare nessuna scenata nella Casa. Sempre a Sarah ha voluto raccontare un preciso episodio avvenuta nella serata precedente quando Nikita Pelizon ha accarezzato Daniele sul viso, mentre erano seduti vicini sul divano.

“Lui era seduto, lei si è seduta vicino a lui con quello sguardo… Tutta una provocazione” si dichiara convinta Wilma per poi concludere il suo discorso lanciando una sorta di campanello d’allarme a Nikita: “Io sono un carro armato, lei deve stare attenta perché la schiaccio“.

Continua a leggere su Fidelity News