GF Vip, Teresa Langella "annuncia" il suo ingresso: parlerà degli abusi ricevuti in passato

Rispondendo a una fan su Instagram, Teresa Langella ha spoilerato che nelle prossime settimane entrerà come concorrente della settima edizione del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, Teresa Langella "annuncia" il suo ingresso: parlerà degli abusi ricevuti in passato

Salvo clamorosi colpi di scena, Teresa Langella prenderà parte alla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show trasmesso su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. La conferma arriva direttamente dall’ex tronista di “Uomini e Donne” mentre risponde a una seguace su Instagram.

Teresa ha infatti condiviso un messaggio di una sua fan che recita: “Allora è vero stai andando in quel programma. Che peccato ti credevo diversa, più seria, adesso spettacolizzeranno la tua vita e la tua presunta violenza. Mamma mia in che orrore di programma ti sei ficcata.

In merito l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi ha condiviso anche la propria risposta: “La cosa più terribile che si possa leggere ‘La tua presunta violenza’… porca miseria la gente come te mi fa rabbrividire! Aggiungo un’ultima cosa: prima dell’entrata (PRESUNTA) al Gf fammi un favore: sii tra le prime a togliere i segui dalla mia pagina”.

Il dramma di Teresa Langella

Secondo il sito “Fanpage“, Teresa prenderà semplicemente il posto di Sara Manfuso, che ha abbandonato di sua spontanea volontà la trasmissione dopo il caso Marco Bellavia. Difatti la giornalista era stata chiamata da Alfonso Signorini per parlare delle violenze subite in passato, che doveva essere uno degli argomenti cardini delle prossime settimane del “Grande Fratello Vip”.

Parlando del dramma subito da Teresa, in passato sempre su Instagram ha raccontato di aver subito una violenza da parte di un chirurgo plastico. Si è trattato di una vicenda che, con il passare degli anni, le ha causato il ripresentarsi di continui stati di ansia e di malessere.

Quindi per lei la partecipazione al “Grande Fratello Vip” può essere un’opportunità di sdoganare un altro e importante argomento tra i fan più giovani e dare forza alle donne di denunciare gli accaduti che possono portare problemi psicologici negli anni.

Continua a leggere su Fidelity News