GF Vip, Taylor Mega pronta a entrare nella Casa: l’indiscrezione

Secondo il settimanale "Chi Magazine", diretto da Alfonso Signorini, Taylor Mega sarebbe pronta a entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip" con un ruolo speciale.

GF Vip, Taylor Mega pronta a entrare nella Casa: l’indiscrezione

Alfonso Signorini sta cercando nuovi volti con l’obbiettivo di creare nuove dinamiche nella settima edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality show in onda su Canale 5. Sono tanti i nomi accostati come possibili nuovi ingressi, tra cui Milena Miconi e un volto a oggi sconosciuto proveniente dal trono over di “Uomini e Donne”.

Il conduttore però starebbe cercando anche di trovare un nome a effetto che potrebbe alzare ulteriormente gli ascolti. Non è ormai un segreto che Signorini abbia cercato di convincere Dayane Mello a far parte della trasmissione ma l’italobrasiliana, con svariate storie pubblicate su Instagram, ammette di aver declinato questa proposta poiché sarebbe poco adatta a condivere l’esperienza con questi concorrenti.

Il nome nuovo per il “GF Vip”

Il settimanale “Chi Magazine“, diretto proprio da Alfonso Signorini, svela un nome nuovo che potrebbe presto far parte del programma. Difatti, secondo le indiscrezioni, Taylor Mega sarebbe in contatto con gli autori del “Grande Fratello Vip” e la trattativa potrebbe concludersi in brevissimo tempo.

Con il possibile ingresso di Taylor potrebbero crearsi delle dinamiche piuttosto importanti per il programma. Sicuramente quella più importante è la sua relazione vissuta con Sofia Giaele De Donà, ove sul settimanale “Chi” vengono pubblicate delle loro foto mentre sono in vacanza a Capri.

Tuttavia la giovane l’influencer in passato ha avuto una relazione anche con il vippone Alberto De Pisis che, nonostante sia dichiaratamente omosessuale, precedentemente si è lasciato andare in questa prima e al momento unica storia d’amore con una donna.

Come riportato dal sito “Blog Tivvù” però Taylor non dovrebbe diventare una nuova concorrente ma semplicemente ospite temporaneo: “Dopo la breve visita a Giaele (voleva anche salutare Alberto ma si trova in quarantena perché positivo al Covid), la biondissima influencer è stata reclamata a gran voce. E così, a quanto pare Taylor potrebbe entrare al Grande Fratello Vip per qualche giorno (ma non sarà una concorrente)”.

Continua a leggere su Fidelity News