Iscriviti

GF Vip sotto accusa, Signorini censura la Izzo e protegge la coppia: l’hashtag #GrandeFratelloCorrotto impera

Non è accaduto niente, nessun scandalo, Signorini afferma di amare la coppia, la rassicura, la protegge: cerca di far comprendere a Cecilia che Monte è felice in discoteca. Sul web il pubblico si indigna e non ci sta urla: "è una farsa".

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 11:00

Mi piace
13
0
GF Vip sotto accusa, Signorini censura la Izzo e protegge la coppia: l’hashtag #GrandeFratelloCorrotto impera
Pubblicità

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno sentito l’esigenza di porre una pezza alle innumerevoli discussioni innalzatesi durante la settimana, “l’affaire de l’Armoire” è stato liquidato con un filmato riparatore, misteriosamente non andato in onda su Mediaset ExtraIgnazio è in piedi, Cecilia è seduta nell’armadio e Nacho, in modo palesemente contraffatto, apre al pubblico le ante rivelando che stavano solo baciandosi e parlando. I rumori di sottofondo, chiarificatori, scomparsi, siamo stati maliziosi abbiamo fantasticato. 

“Ilary, parleremo dell’armadio, vero?” ha affermato un ammiccante Alfonso Signorini e poi “diamo lo scoop: Cecilia e Ignazio sono finalmente staccati, ragazzi capiamo l’amore però datevi una calmata”. Ridiamo insieme son ragazzi. La Blasi ha chiesto a Signorini se non hanno nulla da rimproverare a questa coppia, il melomane ha affermato che certo devono darsi una regolata, un po’ di buongusto ci vuole, ma del resto le tende e i giacigli per copulare son sempre esistitti al Grande Fratello.

I social paiono indemoniati si urla al complotto, al fake, il video è stato rigirato, son tutti accondiscendenti con la coppia, ci prendono per cretini. Alfonso Signorini arriva a dire a Cecilia, di non preoccuparsi, Francesco Monte è illuminato da questo grande cono di luce che è il Grande Fratello Vip, fa le serate, va ospite nei programmi, va alle feste, non è rinchiuso in casa.

La puntata è un’immensa propanga per la coppia e Cecilia pare diversa, esce Jeremias e non versa una lacrima: vuole vincere è chiaro e l’esposizione erotica era volta a mettere al centro della scena Ignazio e la Rodriguez

Simona Izzo, censurata palesemente in diretta da Signorini, lo ha ribadito con Marco Predolin: un confine capace di separare l’amore dall’esibizionismo esite e dovrebbe essere rispettato, la passione dovrebbe essere scissa dalla ricerca pedissequa del gossip. Il reality show è stato incentrato su un deplorevole susseguirsi di scrusciamenti e sbaciucchiamenti inutile negarlo e mistificarlo. Come ha ricordato Marco Predolin l’esistenza delle telecamere è nota a tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Nessun scandalo, tutto è a posto, gli spettatori contano poco o niente sono solamente un mandria stolta che, secondo gli autori, deve essere pronta ad accettare tutto, anche il contrario della realtà. Gli ospiti in studio sedati, tutto liscio come l'olio. La coppia ci deve piacere per forza. Per fortuna Jeremias è uscito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!