GF Vip, Soraia Ceruti a Luca Salatino: "Smettila di soffrire oppure lasci la Casa"

Dopo un lungo confronto con la fidanzata Soraia Ceruti, l'ex volto di "Uomini e Donne" Luca Salatino decide di restare nella Casa del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, Soraia Ceruti a Luca Salatino: "Smettila di soffrire oppure lasci la Casa"

Sin dall’inizio della sua avventura all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” Luca Salatino non ha mai nascosto di sentire la mancanza di Soraia Ceruti. Dopo giorni di malinconia e lacrime negli studi di Cinecittà, l’ex volto di “Uomini e Donne” ha incontrato per la seconda volta la propria fidanzata.

In questa circostanza Soraia gli ricorda che la sua famiglia sta soffrendo moltissimo nel vederlo così abbattuto. Proprio per questo motivo lo invita a prendere immediatamente una decisione sul fatto di voler continuare a rimanere al “GF Vip” con uno spirito diverso oppure abbandonare la Casa.

Le parole di Soraia a Luca

Intanto, prima di entrare nella Casa, il conduttore legge una lettera scritta da Soraia a Luca: “Stai cercando di costruire il nostro futuro in questi mesi e l’unica cosa che mi dà la forza, sei tu. Sei con me in ogni momento della giornata. Mi hai detto di essere forte e lo sto facendo. Il vuoto che senti tu, lo sento anch’io”.

Arriva poi il confronto faccia a faccia e, con Luca freezato dagli autori, Soraia inizia a fare un lungo discorso a Luca: “Avremo tutta la vita per stare insieme. Ti amo da morire, ma è importante che non ci fai soffrire. Vederti così fa stare male tutte le persone che ti amano, che si chiedono se è giusto che tu stia lontano da me. Non devi piangere più, voglio vedere un altro Luca. Le persone vogliono che stiamo insieme e noi, per adesso, non vogliamo questo perché il Grande Fratello lo devi vincere. […] Alfonso, da domani deve cambiare. Noi non vogliamo vederlo soffrire. Se è così, è giusto che stia con me. Ma non voglio che esca“.

L’ex volto di “Uomini e Donne” quindi ha avuto qualche minuto di tempo per pensarci insieme ai suoi compagni di viaggio e provare a decidere cosa fare del suo futuro all’interno della Casa più spiata d’Italia. Soraia le ricorda che questa esperienza possa servire anche ad aprire il loro ristorante e, forse anche per motivi economici, decide di rimanere al “GF Vip”.

La fidanzata, contenta per la risposta affermativa ricevuta da Luca, gli consiglia di non badare alle liti e di provare a godersi una seconda avventura, mettendo alle spalle tutte le sofferenze delle ultime settimane.

Continua a leggere su Fidelity News