Iscriviti

GF VIP, Silvia Provvedi vicina a Walter Nudo, interviene Federico Rossi: “Non ci siamo mai lasciati”

Ospite a "Mattino 5", Federico Rossi di "Benjii e Fede", racconta che la relazione tra lei e Silvia Provvedi non si è mai interrotta, sebbene lei continui a dichiararsi single.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 11:23

Mi piace
9
0
GF VIP, Silvia Provvedi vicina a Walter Nudo, interviene Federico Rossi: “Non ci siamo mai lasciati”

Il rapporto tra Silvia Provvedi e Federico Rossi, cantante del duo di successo“Benjii e Fede”, non è mai finito. Lo ha dichiarato il cantante questa mattina, ospite nella trasmissione “Mattino 5”, condotta da Federica Panicucci. I due ragazzi si sono conosciuti quest’estate, durante una vacanza a Formentera e hanno vissuto una breve love story.

Prima dell’ingresso di Silvia nella Casa del Grande Fratello Vip, a quanto pare le cose tra lei e Federico si sono un po’ allentate e il rapporto tra i due si era raffreddato. Tuttavia il cantante dichiara di non aver mai chiuso la storia con Silvia, sebbene al momento del suo ingresso nel reality, lei si sia dichiarata single.

Al momento del suo ingresso nella Casa, Silvia Provvedi ha infatti ammesso di essere single e non ha fatto nessun riferimento a Federico Rossi, parlando solamente di Fabrizio Corona, che ha definito essere il suo ultimo fidanzato. Nessun accenno quindi al cantante di “Benjii e Fede”. Questo ovviamente non è passato inosservato al ragazzo, che ha dichiarato di esser rimasto molto male, dal momento che secondo lui, loro non si sono mai lasciati e che lui si dichiara ancora molto preso dalla ragazza.

Nello studio di Federica Panicucci, questa mattina era ospite anche la madre de Le Donatella. La donna ha dichiarato che questa relazione non è mai terminata, perchè in realtà non è mai iniziata veramente. Naturalmente queste affermazioni hanno molto infastidito Federico Rossi, che attende la possibilità di avere un chiarimento con Silvia, per quanto riguarda la loro situazione.

Nel frattempo, c’è anche chi ha notato una certa sintonia tra la Provvedi e Walter Nudo, che all’interno della Casa, passano davvero molto tempo insieme. Ma tra i fan, c’è chi preferirebbe vedere nascere una storia d’amore tra lei e Francesco Monte. Ma si sa, al cuor non si comanda… 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Penso che se Silvia Provvedi si sia dichiarata single al momento del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, un motivo ci sarà. O le cose tra lei e Federico si sono interrotte prima e lui non lo ha ancora accettato, o lei si sta comportando male fingendo che la relazione con il cantante non ci sia mai stata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

27 settembre 2018 - 11:47:02

semmai la provvedi sta con Federico Cimirri

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

27 settembre 2018 - 11:42:46

ma questo non è fidanzato con paola ex madre natura?

0
Rispondi