Iscriviti

GF Vip, proposta indecente di Ivan Cattaneo a Walter Nudo e Francesco Monte

Ivan Cattaneo sembra avere un debole per i due cavernicoli e colleghi di avventura Francesco Monte e Walter Nudo. Parlando del più e del meno, il cantante sembra averci provato arrivando addirittura a fare una proposta indecente a Nudo.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 13:38

Mi piace
5
0
GF Vip, proposta indecente di Ivan Cattaneo a Walter Nudo e Francesco Monte

Pare proprio che nelle ultime ore le conversazioni tra i Cavernicoli al Grande Fratello Vip 3 si siano fatte piuttosto piccanti. Ivan Cattaneo infatti, si è fatto avanti e ha letteralmente stuzzicato alcuni compagni per sapere chi tra loro accetterebbe un suo eventuale corteggiamento.

I prescelti dall’eccentrico cantante sono stati infatti Francesco Monte e Walter Nudo che, imbarazzati da tale interessamento, gli hanno dato un sonoro due di picche. “Qua ti lasceresti corteggiare da me? Sinceramente” ha infatti chiesto Ivan a Francesco Monte che, dopo un istante di imbarazzo ha replicato con un secco no.

Questo rifiuto ha deluso moltissimo le aspettative di Ivan che, arrabbiato, ha risposto:  “E perché no? Allora lo fai qua solo perché ci sono le telecamere. Visto che non sto facendo altro che corteggiarti” affermando in questo modo il pensiero di Battista e Silvestrin che reputano l’ex tronista alquanto falso e solo interessato alle telecamere.

Monte, in sua difesa, ha spiegato di non essersi mai reso conto del suo corteggiamento ma di ritenersi solamente un amico nei confronti del Cattaneo. “Fuori di qua, nella vita reale, ti lasceresti corteggiare?” e di fronte all’ennesimo no di Monte, Cattaneo ha voluto dare ragione a Giulia Salemi quando afferma che l’ex di Cecilia Rodriguez fa le cose con scopi televisivi.

Dopo il due di picche da parte di Francesco Monte, Ivan ha spostato la sua attenzione su Walter Nudo che, intento a disegnare uno scenario ha espresso un suo pensiero. “Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire…”. Ivan Cattaneo si è subito intrufolato nel discorso domandando a Walter se farebbe l’amore con lui.

L’ex presentatore di Colpo di fulmine, dopo averci riflettuto un attimo, ha risposto in maniera negativa. Cattaneo ha allora cercato di capire il motivo di tale rifiuto chiedendo a Nudo se il problema fosse il suo aspetto fisico. Walter, timidamente, ha infine svelato: “No, perché ho riflettuto un attimino su tutto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma sembra proprio che Ivan Cattaneo cerchi in tutti i modi di corteggiare i ragazzi più carini di questa terza edizione Vip del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto il due di picche da Monte e Nudo gli restano ancora Basile e Fongaro da poter accalappiare, sempre che il GF decida di unire i Cavernicoli con quelli già presenti all'interno della casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!