GF Vip, primi baci tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: lo scoop nella Casa

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Sofia Giaele De Donà, in questi giorni Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sarebbero scambiati i primi baci.

GF Vip, primi baci tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: lo scoop nella Casa

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova relazione. Fino a questo momento in ambito sentimentale non sembra esserci molta fortuna siccome, oltre alla conoscenza tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, le altre presunte coppie che dovevano nascere, tra cui quella tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, stanno lentamente naufragando.

Sin dall’inizio Edoardo Tavassi ha mostrato sin da subito un certo interesse nei confronti di Micol Incorvaia, ove la più dubbiosa fino a pochi giorni fa sembrava proprio la sorella di Clizia. Infatti, durante un post diretta, la vippona ha rivelato di non saper se credere alle parole di Edo e quindi vuole andarci con prudenza prima di fare le cose sul serio.

Le nuove voci su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Intanto, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, nel corso di una chiacchierata tra le ex positive al Covid-19 Wilma Goich e Patrizia Rossetti, l’influencer Sofia Giaele De Donà ha rivelato che tra Edoardo e Micol con il passare dei giorni sta scoccando finalmente la scintilla.

“Da quello che io ho visto si sta iniziando a lasciarsi andare con Edoardo, cosa che prima non faceva” ha affermato con una certa decisione Giaele per poi rivelare dei dettagli piuttosto piccanti sulla loro conoscenza: Anche stasera si sono baciati… Lei non è una tipa che bacia”.

Antonella Fiordelisi, presente anche lei nella chiacchierata, chiede: “Baciati in che senso?” mentre Giaele ribadisce nuovamente il concetto: “Con Edoardo. Sì, lo hanno fatto più volte oggi. L’influencer ironizza in merito alle ultime parole di Giaele: “Ah, abbiamo uno scoop”.

La discussione di Sofia Giaele però non si ferma qui e continua a esprimere il proprio pensiero in merito a questa nuova coppia: “Lei con me su Edoardo ovviamente non si è mai tanto esposta ma vedo che comunque con Edoardo… le piace! Può anche dirmi no ma… sì”.

Se Sofia pare del tutto convinta dell’interesse comune, Wilma Goich pare più dubbiosa affermando di avere dei dubbi sui veri sentimenti di Micol su Edoardo.

Continua a leggere su Fidelity News