GF Vip, Pamela Prati dopo il caso Mark Caltagirone: "Volevo togliermi la vita, sono stata vittima di una truffa affettiva"

Durante la diretta del 10 ottobre del "Grande Fratello Vip" Pamela Prati ritorna a parlare del caso Mark Caltagirone facendo una confessione molto importante.

GF Vip, Pamela Prati dopo il caso Mark Caltagirone: "Volevo togliermi la vita, sono stata vittima di una truffa affettiva"

Come già preannunciato nelle scorse dirette, Alfonso Signorini vuole provare ad approfondire sul caso legato a Mark Caltagirone, il fidanzato fittizio di Pamela Prati. L’ex primadonna del “Bagaglino” è entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” anche per cercare di metterci una pietra sopra a questa vicenda.

Durante la diretta del 10 ottobre del reality show Pamela Prati fa delle rivelazioni piuttosto importanti, ammettendo che nel corso delle loro videochiamate avrebbe visto un uomo brizzolato con cui faceva, praticamente quasi tutte le sere, l’amore al telefono.

Le parole di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone

Come riportato testualmente dal sito “Today“, Alfonso Signorini apre questo argomento rivelando come sia impossibile ignorare un caso del genere, poiché all’epoca ha fatto davvero tanto discutere. Il direttore del settimanale “Chi Magazine” sottolinea che è proprio Pamela a voler affrontare questo tema per una sorte di rispetto per il pubblico.

Continuo a soffrire per questa storia afferma Pamela Prati, sottolineando di aver conosciuto per la prima volta Mark al ristorante: “Io mi ero lasciata dopo 7 anni, avevo perso una sorella ed ero molto fragile. Mi dicono di scrivergli e io gli scrivo: ‘Buona Primavera’ su Instagram e poi abbiamo iniziato a scriverci su WhatsApp e iniziamo a flirtare. In Mark ho trovato le mie stesse fragilità, un uomo problematico perché mi raccontava che questa donna con cui stava si era approfittata di lui. Mi diceva che non poteva incontrarmi perché era un testimone di giustizia. Io lo vedevo, l’ho visto due/tre volte. Facevamo l’amore tutte le sere al telefono e gli ho inviato delle mie foto nude.

Ormai però l’incubo è passato, come dichiara felicemente Pamela: “Ora sono libera e menomale che ho scoperto la verità. Io mi volevo togliere la vita. È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno anche sbattuto contro lo sportello di una macchina. Parlando del matrimonio, io ero convinta che lo avrei sposato. Io non so chi sia quest’uomo nella realtà ma vorrei tanto saperlo, perché si deve vergognare”.

Attualmente Pamela si sta godendo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, con l’obbiettivo primario di ripulirsi l’immagine dopo il caso Mark. Al “GF Vip” ha avuto l’opportunità di conoscere Marco Bellavia, ove avrebbe promesso di incontrarlo una volta finita l’esperienza nel programma di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News