GF Vip, la frase choc di Attilio Romita su Oriana: "Giusto una bottarella"

Al "Grande Fratello Vip" Attilio Romita ha pronunciato parole davvero pesanti nei confronti di Oriana Marzoli, delle quali con ogni probabilità dovrà rispondere nella diretta di questa sera, giovedì 10 novembre.

GF Vip, la frase choc di Attilio Romita su Oriana: "Giusto una bottarella"

Ci risiamo, al “Grande Fratello Vip” sono state pronunciate parole pesanti che, con ogni probabilità, necessiteranno un intervento nella puntata che andrà in onda questa sera, 10 novembre, su Canale 5. Alfonso Signorini, questa volta, dovrà affrontare le frasi choc di Attilio Romita nei confronti di Oriana Marzoli.

La spumeggiante spagnola entrata nella Casa da poco, ha già creato notevole scompiglio negli equilibri del gioco, provocando gelosie e antipatie in alcune vippone che si sono viste rubare la scena dalla giunonica ragazza. Molto generosa nel mostrarsi, Oriana non perde occasione per dare sfoggio delle sue forme perfette, atteggiamento mal visto in particolar modo da Antonella Fiordalisi timorosa che il “suo” Edoardo Donnamaria possa rimanere estasiato da cotanta grazia e abbondanza.

Oriana ha legato tantissimo con la parte maschile della Casa, ma proprio uno dei vipponi ha parlato di lei con toni che il web ha subito additato e descritto come offensivi e denigratori per una donna. Stiamo parlando di Attilio Romita che, trovandosi a parlare con alcuni suoi compagni – tra cui Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà – ha descritto Oriana come una da “una bottarella e via“.

Il commento shock di Attilio Romita su Oriana Marzoli

Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana, io penso che lì ci puoi fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella” questo il triste commento del giornalista sportivo che ha causato subito la reazione dei suoi interlocutori. Onestini e Daniele, infatti, si sono subito alzati in piedi e allontanati, gridando “No, io mi dissocio“, pur facendosi scappare qualche risatina sotto i baffi.

Ricordiamo che Attilio è attualmente in nomination e dopo questo exploit il pubblico sovrano potrebbe decidere di farlo uscire per sempre dalla porta rossa. La sua reazione, però, dopo quelle parole è stata quasi di stupore verso i suoi compagni di viaggio, come se non si fosse reso conto fino in fondo della gravità di ciò che aveva detto.

Continua a leggere su Fidelity News