GF Vip, la confessione di Wilma Goich: "Sono innamorata di Daniele Dal Moro"

Durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" in onda su Canale 5, Alfonso Signorini decide di approfondire sul rapporto nato tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro.

GF Vip, la confessione di Wilma Goich: "Sono innamorata di Daniele Dal Moro"

Negli ultimi giorni Wilma Goich non nasconde di avere un rapporto speciale con Daniele Dal Moro, entrambi concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La cantante infatti, oltre ad apprezzare la sua vicinanza, ha addirittura mostrato i primi segni di gelosia nei confronti dell’ex tronista di “Uomini e Donne” per via di un presunto avvicinamento di Nikita Pelizon.

Nel corso della puntata del 14 novembre si è parlato proprio di questo rapporto, ove Alfonso Signorini chiama in mystery room sia Wilma che Daniele. Entrambi sottolineano che tra loro è nato un qualcosa di speciale, e la vippona non nasconde che se fosse più giovane si avvicinerebbe al ragazzo molto volentieri.

Le parole di Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Il direttore del settimanale “Chi Magazine” chiama nella mystery room sia Wilma che Daniele per parlare di questo inaspettato rapporto del tutto inaspettato nato tra loro. Lui si dichiara molto commosso per questa bella amicizia, poiché ammette di avere una profonda stima per la cantante.

“Mi commuovo” ha affermato Daniele come riporta testualmente “Il Sussidiario” per poi aggiungere: “Wilma è ai miei occhi una donna di successo, così piccola ma allo stesso tempo così forte, che ha superato tutto quello che ha dovuto vivere ma ancora ha grinta e voglia di vivere alla sua, è fonte di ispirazione“.

Delle parole di apprezzamento vengono dette anche da Wilma, in cui non nasconde di provare un qualcosa d’importante per il ragazzo: “Una volta ero coccolata, poi è iniziato il periodo delle non coccole. Daniele mi coccola. Se avessi avuto qualche anno in più io e qualche anno in più lui, saremmo stati perfetti. Sono innamorata di Daniele ma mica mi faccio le fantasie“.

A spezzare una lancia a favore di Wilma ci pensa Sonia Bruganelli, in cui afferma che le sue parole nei confronti di Daniele sono state bellissime.

Continua a leggere su Fidelity News