GF Vip, la bomba di Amedeo Venza: "Credo che ad Antonella Fiordelisi piaccia più Antonino rispetto ad Edoardo"

Durante "Casa Pipol" si è parlato della situazione sentimentale di Antonella Fiordelisi, ove l'esperto di cronaca rosa Amedeo Venza ha voluto dire la sua.

GF Vip, la bomba di Amedeo Venza: "Credo che ad Antonella Fiordelisi piaccia più Antonino rispetto ad Edoardo"

Nelle ultime settimane Antonella Fiordelisi si è avvicinata sempre di più a Edoardo Donnamaria, entrambi concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5. L’influencer campana ha sempre sottolineato che, per far scoccare il vero amore, mancherebbe poco ma, durante la diretta di giovedì, rivela di essere pronta ad aprirsi un po’ di più mentalmente.

Proprio nella scorsa puntata si è vista per la prima volta una forte gelosia da parte di Antonella per Edoardo. Il tutto viene scaturito dall’ingresso di Maicol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex fidanzato di Donnamaria, che è riuscita immediatamente ad accendere gli animi all’interno degli studi di CInecittà.

Le parole di Amedeo Venza

A “Casa Pipol” si è parlato proprio della situazione sentimentale di Antonella Fiordelisi, con una lunga intervista rilasciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. L’ex volto di “Uomini e Donne” però è convinto che alla vippona potrebbe piacere più Antonino Spinalbese che Edoardo.

Credo che ad Antonella piaccia più Antonino rispetto ad Edoardo ha rivelato Amedeo come riportato testualmente “Blog Tivvù” per poi aggiungere: “Perché quando ci siamo visti si parlava anche di questa cosa qua, perché stava per iniziare il GF Vip ma lei non sapeva ancora se era confermata o meno… si parlava dei nomi che circolavano sui social, tra cui anche quello di Antonino. Lei mi disse ‘gran bel pezzo di gnocco, speriamo che entri perché è single e mi piace’”.

Nella seguente intervista Amedeo ha voluto poi confermare il fatto che Antonella sia effettivamente single. L’ultima sua conoscenza ci sarebbe stata con un ragazzo di nome Gianluca verso il periodo estivo ma, nonostante inizialmente ci stava anche bene, a causa della loro amicizia vissuta in passato, non è scattata quella mossa in più.

Negli ultimi giorni poi Antonella sta facendo discutere per un presunto messaggio inviato da Francesco Totti su Instagram, ove gli avvocati della Fiordelisi hanno promesso di denunciare sia l’ex capitano della Roma che il suo migliore amico Alex Nuccetelli per le ultime dichiarazioni.

Continua a leggere su Fidelity News