Iscriviti

Gf Vip, Ivan Cattaneo punzecchia Francesco Monte: "Lui e Giulia sono potenti solo insieme”

Al Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo lancia una frecciatina contro Francesco Monte, commentando un messaggio aereo mandato dai fan. Ecco le parole del cantante.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 21:19

Mi piace
10
0
Gf Vip, Ivan Cattaneo punzecchia Francesco Monte: "Lui e Giulia sono potenti solo insieme”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è chi non le manda di certo a dire e non si fa problemi a manifestare la propria opinione. Ivan Cattaneo infatti ha di recente mandato una frecciatina a Francesco Monte. Nel dettaglio, in questi giorni sopra la Casa è volato un aereo mandato dai fan di Francesco Monte e Giulia Salemi e nel messaggio c’era scritto che loro due insieme sono una forza.

I due ragazzi si sono subito abbracciati per l’emozione di aver ricevuto un messaggio di sostegno da parte dei loro sostenitori, ma a quel punto Ivan Cattaneo ha deciso di dire la sua. In particolare, il cantante ha affermato che secondo lui un messaggio di questo tipo è molto negativo per i ragazzi, in quanto il pubblico vuol far capire loro che da soli sono delle “nullità” e che fanno successo solo insieme.

Insomma, se davanti a Giulia e a Francesco, Ivan si è dimostrato contento per l’aereo ricevuto, in cucina con gli altri concorrenti ha poi apertamente dichiarato il suo reale pensiero sul messaggio mandato dai fan.

Parole molto forti quelle espresse da Ivan Cattaneo, che hanno subito trovato il dissenso degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali hanno invece affermato che secondo loro si tratta di un messaggio molto bello da parte dei sostenitori della coppia.

“Sono potenti solo insieme, non credo faccia molto piacere questo a Francesco” – ha dichiarato Cattaneo in confessionale. Insomma una vera e propria frecciatina rivolta a Francesco Monte, che probabilmente verrà mandata in onda durante la puntata di questa sera, giovedì 8 Novembre, nel secondo appuntamento settimanale. Di sicuro Monte e la Salemi non saranno felici di sentire queste parole così provocatorie da parte di un loro compagno di avventura, sopratutto se dette con un tono così divertito come quello usato da Ivan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente non sono d'accordo con le parole forti usate da Ivan Cattaneo. Definire due persone come delle nuliità è altamente offensivo, anche se fatto con tono divertito. Credo che invece Francesco Monte e Giulia Salemi sono due ragazzi dalle personalità molto forti che non hanno di certo bisogno di stare per forza insieme pur di spiccare nel programma.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

09 novembre 2018 - 09:22:35

Ma tanto lo sanno anche loro che al grande pubblico piacciono ste storielle.Perciò le fanno, ergo...

0
Rispondi