GF Vip: Ilary Blasi e Alfonso Signorini criticati per il loro comportamento con Ivana e Luca

Non mancano le critiche in questa finale del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini e Ilary Blasi criticati per come si sono comportati con Ivana Mrázová e Luca Onestini.

GF Vip: Ilary Blasi e Alfonso Signorini criticati per il loro comportamento con Ivana e Luca

Si discute di tutto in questo Grande Fratello Vip, e si è toccato anche l’argomento di Luca Onestini con Ivana Mrázová, l’ex tronista di Uomini e Donne che viene “accusato” dai due conduttori di avere un rapporto talmente forte che supera l’amicizia, anche grazie alle immagini che girano nelle ultime ore.

Nonostante le tantissime allusioni da parte dei due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, l‘ex valletta di Sanremo e Luca Onestini hanno voluto smentire di nuovo di essere innamorati, ma tra i due esiste solamente una forte amicizia, anche grazie alla buona parola messa da Giulia De Lellis in passato. Questo comportamento insistente da parte dei due conduttori non è piaciuto dai fans della trasmissione.

Luca Onestini infatti ha voluto ribadire che non ci proverebbe mai con Ivana Mrázová, poiché è già fidanzata al di fuori del programma: “Ammiro molto Ivana. È una ragazza bella fuori ma soprattutto dentro. Abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Non dimentico che ha un ragazzo fuori, un ragazzo sicuramente fuori” ribadendo però che Alessandro è molto fortunato per avere una fidanzata del genere.

Arriva anche una risposta da parte di Ivana Mrázová, rivelando che è la stessa situazione con Ignazio Moser e tra lei e Luca Onestini c’è solamente una bellissima amicizia. La coppia di amici ha il supporto del pubblico, poiché tantissimi fans si sono scagliati contro i due conduttori del reality show.

Infatti sui social network, soprattutto su Twitter, si sono difesi Luca Onestini e Ivana Mrázová: infatti in tanti apprezzano la coppia di amici, accusando i due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini di non credere nell’amicizia tra uomo e donna. Queste non sono le prime critiche avvenute nella serata da parte dei due, poiché anche il comportamento avuto da Ilary verso Tonon non è piaciuto.

Continua a leggere su Fidelity News