GF Vip: Ignazio è preoccupato per Cecilia e Giulia De Lellis lo agita ancora di più

Ignazio Moser sembra essere sempre più preoccupato per la reazione che Cecilia potrebbe avere incontrando il suo ex Francesco Monte. Si confida con Giulia De Lellis, ma la ragazza non lo rasserena affatto.

GF Vip: Ignazio è preoccupato per Cecilia e Giulia De Lellis lo agita ancora di più

I dubbi di Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip sembrano diventare sempre più insistenti. Il ragazzo è consapevole che Cecilia Rodriguez ha alle spalle una storia importante con Francesco Monte, durata 4 anni, e pensa quindi che potrebbe tornare sui suoi passi incontrando il suo ex fidanzato.

Si sente con le mani legate, rinchiuso tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, non potendo starle vicino in questo momento nel quale la ragazza potrebbe essere in balia di mille emozioni contrastanti. Le perplessità di Ignazio derivano anche dal fatto che Cecilia non ha mai nascosto la sua volontà di confrontarsi con Francesco, una volta fuori dal gioco. E la fantasia di Moser va veloce nell’immaginare le situazioni più spaventose per lui. Cerca conforto nei suoi coinquilini, cerca disperatamente parole che lo aiutino a superare ogni suoi dubbio, anche quello più tremendo, ma sembra che nessuno voglia dargli quella serenità di cui tanto ha bisogno.

Nelle prime ore di questa mattina, mentre quasi tutta Italia stava riposando, Ignazio non trovava pace e vicino a lui c’era Giulia De Lellis, affidataria delle sue riflessioni e incertezze. Anche la stessa Giulia, qualche giorno fa, è stata assalita dall’ansia di non sapere cosa stesse combinando il fidanzato Andrea Damante, e anche lei era molto preoccupata dal fatto che il suo Dj durante le serate in discoteca è sempre attorniato da uno stuolo di fans pronte a consolarlo per la sua momentanea solitudine.

Giulia rivela ciò che pensa a Ignazio, provocando malumori

I due ragazzi si sono messi a discutere su eventuali comportamenti che Cecilia potrebbe assumere nei confronti di Monte e davanti alla domanda di Ignazio su cosa potrebbe essere accaduto fuori, la De Lellis non ha saputo rassicurare il suo compagno di viaggio, e con la schiettezza che la contraddistingue gli dice che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta. Al che il ragazzo si alza e comincia a fumare nervosamente, poi entra in confessionale per potersi sfogare e implorare per sapere qualche notizia su Cecilia.

Continua a leggere su Fidelity News