GF Vip: i concorrenti del reality hanno contatti con l’esterno, ecco nuove prove

Sul web in molti affermano che i Vip del Grande Fratello ricevono informazioni su ciò che accade all'esterno della Casa. Ecco nuove prove che confermerebbero questa teoria.

GF Vip: i concorrenti del reality hanno contatti con l’esterno, ecco nuove prove

Nei giorni scorsi si era insinuato il dubbio che i Vip all’interno del Grande Fratello avesso la possibilità di usare cellulari per contattare persone al di fuori della Casa. In queste ore sono stati diffusi altri indizi che andrebbero a confermare che i concorrenti vengano messi al corrente di ciò che accadde fuori dalla 4 mura di Cinecittà.

Alcuni utenti che seguono il reality, nella diretta via web o su Mediaset Extra, hanno notato strani commenti fatti dai Vip su avvenimenti che non avrebbero potuto conoscere, essendo rinchiusi e isolati dal mondo esterno. Alcuni concorrenti si sono fatti scappare particolari di cose successe nei vari programmi che commentano il reality show.

Un esempio tra i tanti, vede come protagonista Raffaello Tonon che, mentre chiacchiera con Cristiano Malgioglio, gli rivolge una domanda: “Da quando tempo non vedi Wanda Fisher?” e il cantautore Malgioglio risponde: “Eh Wanda Fisher è andata l’altro giorno dalla D’Urso per me…“. In effetti la Fisher è davvero stata ospitata dalla D’Urso, e in quell’occasione è nata una discussione con Carmen Di Pietro incentrata sulle canzoni che Cristiano aveva scritto per lei. Questo episodio ha fatto calare una coltre fumosa di dubbi sul reale isolamento dei Vip.

Un altro utente ha fatto notare che Ignazio già sapeva che il video in cui Malgioglio veniva bombardato di pugni da Cecilia, durante la festa di Halloween, stava riscuotendo molto successo su Internet. Inoltre, sempre Ignazio sembra abbia confessato a Cecilia che sul web stia circolando la voce di una sua possibile omossessualità.

Altra cosa che gli appassionati del reality mettono insistentemente in evidenza, è il fatto che i Vip sappiano esattamente l’ora durante la giornata, cosa molto difficile non avendo a disposizione orologi. Alcuni ipotizzano che i concorrenti si servano del timer del forno, ma ecco che questa teoria viene smontata dopo che Daniele Bossari, a notte fonda, è a conoscenza dell’ora esatta, così come riporta il commento di un utente: “Stanotte Daniele sapeva esattamente l’ora e quando l’ha comunicato a Lorenzo lui gli ha detto di abbassare la voce”.

Continua a leggere su Fidelity News