Iscriviti

GF Vip, Giulia Salemi: "Elia, tu sei la mia metà maschile"

All'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", tra Giulia Salemi ed Elia Fongaro sembra sia nato un feeling molto speciale fatto di dialogo, sorrisi e sguardi complici.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 11:08

Mi piace
5
0
GF Vip, Giulia Salemi: "Elia, tu sei la mia metà maschile"

La terza edizione del “Grande Fratello Vip” è iniziata da appena qualche giorno e già si iniziano a manifestare i primi avvicinamenti tra i concorrenti. E’ il caso di Giulia Salemi, modella e influencer, e di Elia Fongaro, modello ed ex velino di “Striscia la Notizia”. Tra i due sembra essere nata infatti una bella intesa, visibile agli occhi di tutti.

Giulia Salemi sembra infatti aver trovato una persona molto simile a lei e al suo modo di essere, e questa persona è Elia Fongaro, il ventisettenne veneto, che è riuscito in pochi giorni a conquistare l’attenzione della Salemi.

“Io sono logorroica ma ho trovato la mia metà maschile” – ha dichiarato Giulia – “Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva”.

La Salemi è infatti apparsa molto curiosa di sapere altro sul privato di Elia, ma il ragazzo per il momento non si apre più di tanto a raccontare la sua vita privata. Non ha infatti intenzione di parlare delle delusioni e dei dispiaceri che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, ma vuole solamente godersi questa esperienza, pensando a divertirsi e mettendo da parte tutto resto.

Elia ha infatti raccontato di aver passato dei momenti che lo hanno fatto stare molto male, talmente male da non riuscire nemmeno a parlarne, ma che queste esperienze lo hanno reso molto più forte. Il bel velino veneto è infatti pronto a lasciarsi tutti i problemi alle spalle e a godersi appieno questa nuova esperenza televisiva.

Con Giulia sembra essere nato un bel rapporto fatto di dialogo, sorrisi e sguardi. Insomma sembra che stia nascendo un feeling e chissà se questo si trasformerà in qualcosa di più con il passare del tempo.

Tuttavia se Elia sembra volersi vivere questo percorso nel migliore dei modi, sembra essersi fatto già qualche nemico. L’ex velino ha fatto un appunto ad una barzelletta raccontata da Maurizio Battista, il quale non ha gradito il commento fatto da Elia. Battista si è poi sfogato con la Marchesa, spiegando che lui è un comico che fa 300 mila spettatori l’anno, e che quindi non accetta commenti da parte di un “velino”, che ha persino un atteggiamento saccente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente entrambi sono giovani e belli, quindi non escludo il fatto che tra i due possa nascere qualcosa. Entrambi poi condividono l'interesse per il mondo dello spettacolo e stando a quello che dice Giulia Salemi, i due hanno parecchi argomenti in comune. Come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!