Gf Vip: Giulia De Lellis non conosce i Beatles. La gaffe infuria il web

Giulia De Lellis non conosce i Beatles. L'ultima gaffe della finalista del Gf Vip divide il web. Tanti i commenti sui social

Gf Vip: Giulia De Lellis non conosce i Beatles. La gaffe infuria il web

Ancora una gaffe di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip che divide e infuria il web. La prima finalista del reality di Canale 5, infatti, non conosce i Beatles.

Durante una serata all’interno della Flower Spa a tema “Peace&Love” i vip rimasti ancora all’interno della casa più spiata d’Italia hanno mangiato insieme in allegria ascoltando della musica a tema. In particolare gli autori hanno scelto di regalare ai concorrenti del GFVip “Lucy in the Sky with diamonds” dei Beatles.

Daniele Bossari ha subito invitato i concorrenti ad indovinare di che canzone si trattasse. Al che Luca Onestini ha indovinato subito affermando: “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli”. Giulia, però, non era dello stesso parere.

Giulia De Lellis non conosce i Beatles

La giustificazione della De Lellis, infatti, che credeva che il pezzo fosse dei Green Day, è stata: “Scusatemi, ma io sono piccola”. La sua giovane età, quindi, a suo dire giustificherebbe una simile gaffe.

Il popolo del web, però, non ha affatto gradito ed ha giudicato inaccettabile che la finalista del GfVip non conoscesse una band che ha fatto la storia della musica internazionale. I commenti che si sono susseguiti sui social sono stati spesso inclementi nei confronti della De Lellis.

Gf Vip: le gaffe di Giulia

Durante questa sua esperienza all’interno della casa Giulia De Lellis ci ha abituato alle sue tante gaffe. Nel corso di queste settimane, infatti, ha fatto molto discutere per le sue tante gaffe che spesso hanno alzato un vero polverone mediatico intorno a lei.

Impossibile non ricordarne alcune, come quelle relative alle domande di cultura generale o ancora a tema musicale. In passato, infatti, la De Lellis aveva scambiato Marcella Bella per Mina.

Episodi che hanno messo la concorrente del Grande Fratello al centro di un vero ciclone ma che in qualche modo hanno anche alimentato la sua popolarità e probabilmente hanno contruibuito a mandarla dritta in finale.

Continua a leggere su Fidelity News