Iscriviti

GF VIP, Francesco Monte preoccupato per la storia con Giulia Salemi, parla di Fariba: "Morbosa, hanno un rapporto malato"

Francesco Monte, durante un confessionale, ha parlato negativamente del rapporto che vige fra Fariba Tehrani e la figlia Giulia Salemi: la perplessità dell'ex tronista è risultata evidente.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 08:11

Mi piace
6
0
GF VIP, Francesco Monte preoccupato per la storia con Giulia Salemi, parla di Fariba: "Morbosa, hanno un rapporto malato"

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi dal GFVIP, in parte per il comportamento della madre, Fariba Tehrani, Francesco Monte ha parlato del rapporto che lega le due donne, il tono della sua voce trasudava preoccupazione, come se anche tale situazione potesse inficiare la sua storia con l’influencer

In confessionale l’ex tronista ha amaramente constatato:”Il rapporto che c’è tra di loro è molto morboso, sembra siano quasi dipendenti l’una dall’altra. Bisogna trovare un equilibrio. Un figlio deve accettare che stia crescendo e delle decisione deve prenderle da solo, e un genitore deve accettare che il figlio stia crescendo”. Monte aveva già precedentemente osservato che il loro rapporto è insano, la madre è imperativa, come se non avesse staccato quel cordone ombelicale con la figlia.

Secondo Andrea Mainardi il comportamento messo in essere da Fariba è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Giulia vuole viversi la sua vita, sbagliando di testa sua. I concorrenti del GFVIP non sanno che la Tehrani è stata aggredita per strada da 3 ragazzi, che le hanno detto ‘Strega meriti di morire’. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ ha riportato la notizia: secondo il giornalista, la donna sarebbe stata presa di mira per il caos creato dopo il finto rituale magico fatto per far sbocciare l’amore tra la figlia e Francesco Monte.

Fariba Tehrani non parlerà più della figlia

La Tehrani, sui social, ha spiegato di non essere stata avvertita da alcun membro della produzione del GFVip di quale fosse il regolamento da rispettare, non le avevano spiegato che, confidando alla figlia in lingua persiana quel che sta accadendo al di fuori della casa, lo avrebbe infranto.

Fariba ospite a “Mattino Cinque” ha puntualizzato che non parlerà mai più di sua figlia in tv, e che quando le ha detto come comportarsi, di non passare tutto il tempo sotto le coperte con Monte, lo ha fatto solamente per il suo bene. Peccato che alla fine Giulia è stata eliminata proprio per questo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Fariba, la madre di Giulia Salemi è una donna invadente, il suo comportamento è stato decisamente osceno, non degno di una madre. La signora anela l'attenzione, vuol essere protagonista al posto della figlia e cerca ogni escamotage per poter essere al centro dell'attenzione. Le numerose ospitate televisive ne sono una prova.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!