Iscriviti

GF VIP, Francesco Monte malinconico parla del padre e della madre: Silvia e Walter lo confortano

Francesco Monte si è lasciato andare nelle ultime ore a dei ricordi emozionanti e toccanti, riguardanti il papà e la mamma: a confortarlo Silvia Provvedi e Walter Nudo.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:17

Mi piace
6
0
GF VIP, Francesco Monte malinconico parla del padre e della madre: Silvia e Walter lo confortano

E’ tempo di ricordi al “Grande Fratello Vip“, dove i concorrenti in gioco hanno sempre più tempo e modo per confrontarsi con gli altri coinquilini, ma soprattutto con se stessi, facendo bilanci della propria esistenza, rivalutando spesso persone che magari fuori la casa e fino a quel momento avevano un’importanza ed una luce diversa. 

Chissà se per strategia di gioco o per verità, ad una settimana dalla fine del reality show e a poche ore dalla diretta in studio, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e protagonista assoluto della terza edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte, si è lasciato andare ad una serie di ricordi emozionanti.

Francesco Monte e le parole per il padre e la madre

Manca davvero poco alla fine di questa – noiossisima – terza edizione del GFVip, momenti che portano i concorrenti a ripercorrere il loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ma per Francesco Monte le cose sono andate diversamente, perché si è aperto con gli altri coinquilini rivelando particolari inediti della sua vita privata.

Non è un mistero infatti il forte legame che tiene unito l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” – da cui si è ritirato a causa dello scandalo del cannagate – alla sua famiglia, a suo padre, ma anche a suo fratello e alla mamma, purtroppo venuta a mancare troppo presto nel 2010, quando ancora Franceco era appena un ventitrenne.

Dolori, ferite dell’anima che stentano a rimarginarsi e che vengono fuori quando meno te lo aspetti. Sfogandosi con Walter Nudo e Silvia Provvedi, Francesco Monte ha parlato del padre, ammirandolo per la sua forza nella rielaborazione del lutto per la perdita della sua compagna di vita e madre dei suoi figli.

Per Francesco infatti questa sarà una settimana molto importante, perché ricade l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, che avrebbero festeggiato i 33 anni di matrimonio. Nel lasciarsi andare al ricordo Francesco ha ammesso che: “Mi fermo a pensare e mi dico come vivo io le cose, in generale questa mancanza questa situazione qui” – quindi l’elogio per il papà – “poi mi dico tanto di capello a mio padre che non so come fa a trovare la forza sinceramente. Perdi la compagna di una vita“.

I coinquilini della casa hanno cercato – ognuno a modo proprio – di rincuorare Francesco, evidentemente molto provato e rattristato dal ricordo per la perdita della madre. Silvia Provvedi ha infatti detto che probabilmente il padre di Francesco avrà trovato la forza di andare avanti proprio nei figli, per poi aggiungere che dalla mamma Francesco ha ereditato i valori. Anche per Walter Nudo uno dei timori più grandi è quello di perdere i genitori, sottolineando come la sofferenza che proverebbe l’uno nei confronti dell’altro sarebbe immensa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Guarda caso il tempo dei ricordi combacia con quello della semifinale. Francesco Monte è sicuramente uno dei super favoriti del programma, anche se a mio avviso è emerso poco a causa della sua love story con Giulia Salemi, che lo ha allontanato un po' dal resto del gruppo. Chissà cosa avrebbe fatto se non avesse avuto liaison all'interno della casa?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!