GF Vip, Fabio Basile esplode contro Cecchi Paone: "Mi hai fatto solo del male. Chiedi scusa alle mie amiche!"

Fabio Basile ha criticato duramente Alessandro Cecchi Paone durante la diretta del Grande Fratello Vip. Salito sulla passerella ha voluto anche difendere le sue due amiche, Le Donatella.

GF Vip, Fabio Basile esplode contro Cecchi Paone: "Mi hai fatto solo del male. Chiedi scusa alle mie amiche!"

La presenza di Alessandro Cecchi Paone dentro la casa del Grande Fratello Vip ha creato molto scompiglio e duri scontri. Il presentatore ha esternato i suoi pensieri senza filtri e mezzi termini, attirandosi le ire di quasi tutti gli inquilini. Soprattutto “Le Donatella” sono finite sotto il suo fuoco e questo ha urtato non poco i nervi di Fabio Basile che, al contrario, ha legato molto con le due ragazze.

Il campione olimpionico ha deciso di scendere in campo, questa volta con le parole, e affrontare il suo avversario Cecchi Paone, con pochi muscoli, ma con una dialettica capace di mettere in seria difficoltà qualsiasi interlocutore. Basile ha iniziato il suo attacco con un semplice ma diretto: “Un amico non fa quello che tu hai fatto“, molto probabilmente riferendosi a quando Cecchi Paone aveva criticato il comportamento – reputato troppo infantile – del ragazzo all’interno della casa.

Fabio Basile pretende le scuse di Alessandro Cecchi Paone

Tu non mi hai fatto del bene, mi hai fatto solo del male, un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, un uomo vero si vede da che cosa ha dentro di sé“, riportando il discorso che in tanti avevano fatto all’interno della casa dopo lo scontro tra Alessandro e Silvia Provvedi. Basile continua: “Devi chiedere scusa subito alle mie due amiche, Giulia Provvedi e Silvia Provvedi”.

In questo momento di tensione, c’è stato spazio anche per qualche risata, dopo che Maria Monsé si intromette nel discorso: anche lei pretende le scuse da parte di Cecchi Paone. La conduttrice Ilary Blasi la blocca rispondendole che quello non era il suo momento.

In molti si sono trovati d’accordo con Basile, reputando il comportamento di Alessandro Cecchi Paone troppo duro nei confronti di Silvia e Giulia Provvedi. Altri, invece hanno sentenziato che le critiche di Cecchi Paone erano più che giustificate in quanto la cultura è fondamentale e i ragazzi di oggi hanno dei modelli sbagliati.

Continua a leggere su Fidelity News