GF Vip, eliminata Jane Alexander. Il bacio passionale con Elia Fongaro scandalizza il web

Jane Alexander è stata eliminata dal gioco della casa del Grande Fratello. Il comportamento che ha avuto con Elia Fongaro non è piaciuto al web. Vediamo cosa è successo.

GF Vip, eliminata Jane Alexander. Il bacio passionale con Elia Fongaro scandalizza il web

L’attrice dalla folta chioma rossa, Jane Alexander, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e tornare alla vita di tutti i giorni. La donna, durante il suo soggiorno tra le quattro mura di Cinecittà, ha deciso di sconvolgere tutta la sua vita sentimentale e mettere in discussione i sentimenti verso il suo ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli, che fino al quel momento sembravano essere forti, tanto da far parlare anche di un futuro matrimonio.

Ma il destino non guarda in faccia nessuno, né tanto meno tiene conto dei progetti di una coppia, e così Jane e Elia Fongaro si sono ritrovati nel bel mezzo di una tempesta di emozioni e sentimenti. Tra sguardi complici e dolci parole, la loro sintonia è cresciuta giorno dopo giorno, fino all’addio forzato che ha visto Fongaro abbandonare la Casa.

Il bacio che ha creato tanto scompiglio sul web

Ora, dopo l’eliminazione anche di Jane, la coppia si è potuta riunire negli studi di Canale 5, durante la diretta di giovedì 22 Novembre. Un incontro atteso, voluto, sognato e suggellato da un passionale bacio, tanto da far ricredere anche Alfonso Signorini che aveva dubitato dell’interesse di Fongaro per la sua Jane.

Ma se Alfonso ha esultato, il pubblico non ha gradito per nulla questo bacio e ha criticato il comportamento della rossa attrice: i fan della trasmissione hanno puntualizzato il fatto che avrebbe potuto aspettare di parlare della situazione con l’ex fidanzato e anche con il figlio, prima di quel bacio pieno di passione.

Ma Jane sembra essere completamente presa da questa nuova conoscenza, tanto da non riuscire a trattenere il suo entusiasmo. Staremo a vedere se sarà così anche per Fongaro, molti utenti credono che i sentimenti del ragazzo non siano forti come quelli di Jane: “Dureranno quanto un gatto in tangenziale!”.

Continua a leggere su Fidelity News