Iscriviti

GF Vip, eliminata Jane Alexander. Il bacio passionale con Elia Fongaro scandalizza il web

Jane Alexander è stata eliminata dal gioco della casa del Grande Fratello. Il comportamento che ha avuto con Elia Fongaro non è piaciuto al web. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 17:51

Mi piace
6
0
GF Vip, eliminata Jane Alexander. Il bacio passionale con Elia Fongaro scandalizza il web

L’attrice dalla folta chioma rossa, Jane Alexander, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e tornare alla vita di tutti i giorni. La donna, durante il suo soggiorno tra le quattro mura di Cinecittà, ha deciso di sconvolgere tutta la sua vita sentimentale e mettere in discussione i sentimenti verso il suo ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli, che fino al quel momento sembravano essere forti, tanto da far parlare anche di un futuro matrimonio.

Ma il destino non guarda in faccia nessuno, né tanto meno tiene conto dei progetti di una coppia, e così Jane e Elia Fongaro si sono ritrovati nel bel mezzo di una tempesta di emozioni e sentimenti. Tra sguardi complici e dolci parole, la loro sintonia è cresciuta giorno dopo giorno, fino all’addio forzato che ha visto Fongaro abbandonare la Casa.

Il bacio che ha creato tanto scompiglio sul web

Ora, dopo l’eliminazione anche di Jane, la coppia si è potuta riunire negli studi di Canale 5, durante la diretta di giovedì 22 Novembre. Un incontro atteso, voluto, sognato e suggellato da un passionale bacio, tanto da far ricredere anche Alfonso Signorini che aveva dubitato dell’interesse di Fongaro per la sua Jane.

Ma se Alfonso ha esultato, il pubblico non ha gradito per nulla questo bacio e ha criticato il comportamento della rossa attrice: i fan della trasmissione hanno puntualizzato il fatto che avrebbe potuto aspettare di parlare della situazione con l’ex fidanzato e anche con il figlio, prima di quel bacio pieno di passione.

Ma Jane sembra essere completamente presa da questa nuova conoscenza, tanto da non riuscire a trattenere il suo entusiasmo. Staremo a vedere se sarà così anche per Fongaro, molti utenti credono che i sentimenti del ragazzo non siano forti come quelli di Jane: “Dureranno quanto un gatto in tangenziale!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che l'entusiasmo di Jane Alexander sia più che evidente. Quello di Elia Fongaro un po' meno, ma forse è solo questione di carattere e di come ci si rapporti con le questioni di cuore. Vedremo in futuro cosa ci riserverà questa coppia. Certo è che il bacio di ieri sera poteva avvenire anche dopo un chiarimento con il fidanzato!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!