GF VIP, Elia Fongaro e Francesco Monte: è scontro! Tra manipolatori subdoli e ricerca di visibilità

Francesco Monte e Elia Fongaro sono arrivati ai ferri corti. Durante una discussione dai toni molto accesi sono volate parole pesanti: vediamo cosa è successo tra i due ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip.

GF VIP, Elia Fongaro e Francesco Monte: è scontro! Tra manipolatori subdoli e ricerca di visibilità

Più passa il tempo e più gli animi diventano insofferenti nella Casa del Grande Fratello Vip. La convivenza forzata si fa difficile, i concorrenti cominciano a sentire il peso della reclusione e la sopportazione va scemando. L’edizione di quest’anno sembra non riuscire a decollare per colpa delle dinamiche povere di spunti, ma ecco che ad animare la situazione arrivano Francesco Monte e Elia Fongaro.

Quest’ultimo sembra essersi avvicinato molto a Jane Alexander, ma in molti dubitano il reale interesse del ragazzo verso la bella attrice: uno di questi sembra essere proprio Monte, che nel culmine di una discussione, non si crea problemi a sbattere in faccia a Elia la sua dura opinione in merito all’argomento.

Tra Fongaro e Monte è scontro

Sei un manipolatore subdolo, perché usi lei – riferito a Jane Alexander – per lecchinarti tutti gli altri e portarteli vicino“, così Francesco inveisce contro Fongaro, senza mezze misure. Elia non riesce a controbattere quest’accusa in maniera decisa, non ha molti argomenti e seduta vicino a lui c’è proprio Jane, che assiste alla scena con un’espressione allibita.

Monte non si ferma di certo qui, accusa Elia di aver usato una frase offensiva anche verso i suoi compaesani: “Cosa volevi dire con ‘E’ uscita un po’ di tarantinità’?” E Fongaro risponde con una battuta, che sembra essere uscita per caso: “Se fossi stato di Como ti avrei detto ‘è uscita un po’ di comicità!‘”. Ma Francesco non ha voglia di scherzare e continua il suo rimbrotto.

Dopo aver ascoltato lo sfogo del suo collega di avventura, Elia passa al contrattacco e esplode: “Fra, non è che inizi a sentire un po’ di insofferenza, cominci a sentire un po’ di competizione” e Monte risponde: “Sei tu che noti queste cose, forse sei tu che fai una gara a chi viene notato di più“. Ma Fongaro continua su questa linea e insinua: “In puntata ti hanno dato meno spazio“, Monte allora precisa che non è interessato ad apparire, almeno non nel modo in cui sta emergendo lui e conclude: “Te ne f**ti del gruppo! Se non te lo dicono gli altri, te lo dico io!“.

Continua a leggere su Fidelity News