GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Alfonso Signorini e viene censurato dalla regia

Durante un discorso nella Casa il volto di "Forum" Edoardo Donnamaria viene censurato dalla regia del "Grande Fratello Vip" dopo aver lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini.

GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Alfonso Signorini e viene censurato dalla regia

Negli ultimi giorni Alfonso Signorini sta ricevendo numerose critiche direttamente dai concorrenti all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5. Per esempio durante la diretta di lunedì Pamela Prati lo ha accusato di essere stata ignorata sia da lui che dagli altri concorrenti, manifestando quindi il suo desiderio di abbandonare la trasmissione.

Al momento però la Prati sembra voler ignorare questo mal di pancia, poiché con gli altri vipponi non ha più parlato della volontà di abbandonare la trasmissione. Resta il fatto che Pamela a oggi è in nomination, e rischia l’eliminazione contro Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà, ove secondo gli utlimi sondaggi sul forum del “GF Vip” la danno come sfavorita.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria su Alfonso Signorini

Intanto anche Edo, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, sta andando contro ad Alfonso Signorini venendo addirittura censurato dalla regia del “GF Vip”. Infatti, durante una chiacchierata nella Casa, accusa il direttore del settimanale “Chi Magazine” che non tratta tutti i concorrenti nella stessa maniera ma darebbe priorità solamente a chi riesce a regalare più dinamiche.

“Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo” ha affermato con decisione Edoardo per poi aggiungere prima di essere censurato dalla regia: “Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip”.

Per la sua fidanzata Antonella Fiordelisi però le cose non stanno proprio così, poiché ricorda che nelle scorse dirette ha provato a far parlare un po’ tutti: “Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare molte volte Attilio. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra sera ha chiesto a Pamela, mentre l’altra volta a Carolina Marconi”.

Continua a leggere su Fidelity News