GF Vip, Cristiano Malgioglio su Carmen di Pietro: "Non è vero che dormiva sui treni, è una bravissima attrice"

Cristiano Malgioglio svela un particolare su Carmen Di Pietro che fino ad ora aveva tenuto per sé. L'accusa di essere un'ottima attrice e di non credere alle parole della donna.

GF Vip, Cristiano Malgioglio su Carmen di Pietro: "Non è vero che dormiva sui treni, è una bravissima attrice"

I fedeli fan del Grande Fratello Vip ricorderanno senza dubbio le dichiarazioni che tempo fa aveva fatto Carmen di Pietro circa il suo passato. La show girl aveva ricordato gli inizi della sua carriera e la situazione non proprio facile che aveva vissuto. I ricordi erano affiorati nella sua mente quando i vip, all’inizio del gioco, erano stati divisi in due gruppi, uno dei quali era stato costretto a vivere nella stazione di Tristopoli.

Proprio lì, Carmen Di Pietro aveva confessato agli altri concorrenti di aver dormito sui treni quando, in giovane età, cercava di sfondare nel mondo dello spettacolo e non aveva grosse possibilità economiche. Carmen si era anche commossa durante queste confessioni, palesando tutto il disagio provato in quei momentitanto difficili per lei.

Tutti le avevano mostrato comprensione e vicinanza, tutti fino ad ora. Infatti, Cristiano Malgioglio ha rivelato di non credere assolutamente alle parole della Di Pietro, di non ricordare tutto quel disagio raccontato in maniera così tragica e teatrale. Gli altri Vip lo ascoltavano interessati e il famoso paroliere non ha deluso i suoi spettatori.

Malgioglio continua a sostenere la sua tesi dichiarando che, anche se Carmen arriva da una famiglia con modeste possibilità economiche, non ha mai saputo di questa sua esperienza: “Probabilmente lei partiva presto per andare ai provini e poi di addormentava sul treno prima di arrivare, per questo ha detto che dormiva sul treno“. E aggiunge che la sua teatralità nell’esporre questi aneddoti del suo passato farebbero invidia a qualsiasi attrice.

Insomma, Cristiano sembra essere del tutto certo di ciò che afferma e della falsità di Carmen che, invece, sembrava molto scossa durante il suo racconto. Malgioglio continua a non usare parole lusinghiere ricordando la Di Pietro, anzi dice chiaramente che era impossibile parlare con lei, visto che era solita alzarsi e andarsene nel bel mezzo di una conversazione. Inoltre, ironizza anche sull’abitudine della donna di mettere i suoi reggiseni nel freezer per tonificare il suo, già abbastanza tonico, seno.

Continua a leggere su Fidelity News