GF Vip, Clizia Incorvaia su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: "Vedo solo tempesta, è una relazione tossica"

Intervistata a "Casa Chi" Clizia Incorvaia, sorella di Micol attualmente concorrente del "Grande Fratello Vip", ha lanciato una frecciatina a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

GF Vip, Clizia Incorvaia su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: "Vedo solo tempesta, è una relazione tossica"

Fino a questo momento Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno cercando di portare avanti la loro conoscenza all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5 che viene condotto da Alfonso Signorini, nonostante non mancano delle incomprensioni tra i due piccioncini.

Ad aver messo inizialmente in crisi questa presunta love story è stata l’ospitata di Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella, e successivamente la presenza di Micol Incorvaia, quest’ultima ex ragazza di Edoardo, nella Casa del “GF Vip” come concorrente.

Il giudizio di Clizia Incorvaia su Antonella ed Edoardo

Neanche dall’esterno sembrano essere convinti sul rapporto nato tra Antonella ed Edoardo, ove la più severa è stata sicuramente Sonia Bruganelli. L’opinionista della settima edizione, oltre ad aver lanciato alcune frecciatine negli studi di Mediaset, in una vecchia intervista a “Casa Chi” ha affermato come non crede che possa nascere un qualcosa di davvero importante, sottolineando che attualmente l’influencer campana si stia comportando solamente in questa maniera solamente per accontentare i suoi numerosi follower.

Nelle ultime ore, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, è arrivato un attacco anche da parte di Clizia Incorvaia, sorella di Micol, sempre in una intervista a “Casa Chi”: “Antonella ed Edoardo? Ti dò un giudizio facendo finta che non ci sia Micol. Io non spero che lui si prenda una mazzata ma io vedo solo tempesta.

Il parere di Clizia sulla coppia diventa ancora più severo:L’amore deve rendere felici. L’amore, soprattutto i primi anni, deve essere così. Invece loro sono legati dal dramma, dalla sofferenza… Io lo considero come una cosiddetta relazione tossica ma questo potrebbe dirlo una psicoterapeuta. Cosa ne penso di Antonella Fiordelisi? È una persona che non conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle”.

Continua a leggere su Fidelity News