Iscriviti

GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala non convincono. Scoppia la polemica: lei gatta morta, lui doppio traditore

Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno cercato di spiegare la loro posizione rispetto a ciò che sembra stia nascendo tra loro. Sul web, però, sono molti i dubbi. Vediamo nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 08:58

Mi piace
5
0
GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala non convincono. Scoppia la polemica: lei gatta morta, lui doppio traditore

Nella diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 12 Novembre, si è finalmente parlato del rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I ragazzi sono stati divisi: mentre Benedetta è rimasta in soggiorno, Stefano è stato mandato in confessionale. Da queste due diverse location hanno cercato di fare un po’ di luce su ciò che sta accadendo tra loro, senza ottenere però grandi risultati.

Ad essere interrogata per prima è stata la Mazza, alla ragazza è stato fatto vedere un filmato in cui venivano mostrate stralci di un’intervista uscita sul settimanale “Chi”, rilasciata dall’attuale fidanzata di Sala, Dasha Dereviankina. Benedetta è rimasta molto colpita dalle parole della bellissima modella: ha confermato che certi atteggiamenti avrebbero infastidito anche lei e, senza mai confermare del tutto i suoi sentimenti, ha ampiamente fatto intendere che qualcosa di più, rispetto ad un’amicizia, stava nascendo tra lei e Stefano.

Poi è arrivato il turno di Sala e le cose hanno subito una brusca sterzata: lui non ha assolutamente confermato la nascita un nuovo sentimento, anzi ha ribadito più volte di essere ancora fidanzato e di non avere mai tradito la sua donna. Dichiarazioni che sono sembrate cozzare con gli atteggiamenti del ragazzo e della Mazza, infatti non più tardi di due sere prima, erano stati ripresi a letto a farsi effusioni e coccole che andavano ben oltre l’amicizia e l’affetto.

Sul web arrivano critiche e aspre polemiche

Anche sul web questo atteggiamento non è piaciuto e sia Sala che la Mazza, sono stati aspramente criticati: Benedetta è stata accusata di avere un comportamento poco consono alla situazione e, più volte, è stata descritta come “una gatta morta“: non sono piaciuti i suoi avvicinamenti ad un ragazzo ufficialmente fidanzato, e ritenuti, troppo provocanti.

Sala, invece, è stato giudicato un “doppio traditore“. Anche se lui ha precisato che non ha mai tradito la sua fidanzata, sul web sembrano pensarla diversamente, dopo aver ascoltato i commenti nel confessionale e le coccole scambiate con Benedetta. Ma per lui arriva una sentenza ancora più severa: non solo, per molti, non è stato fedele alla sua compagna, ma nella puntata su Canale 5 ha “tradito” anche la Mazza stessa, rinnegando un sentimento che, invece, in molti si aspettavano che avrebbe ammesso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche a me non è piaciuto molto il comportamento di Stefano Sala, e nemmeno quello di Benedetta Mazza. Signorini ha detto bene quando ha commentato che tra i due si vede e si sente che c'è un'attrazione e scommetto che la Mazza ieri sera era pronta ad ammetterlo, ma ha dovuto fare retromarcia quando ha sentito le parole di Sala.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!