GF Vip, Antonino Spinalbese medita l’addio: "Senza Ginevra non resisto fino a lunedì"

Durante uno sfogo nella Casa del "Grande Fratello Vip", Antonino Spinalbese ha sottolineato la propria difficoltà di continuare il suo percorso senza la presenza di Ginevra Lamborghini.

GF Vip, Antonino Spinalbese medita l’addio: "Senza Ginevra non resisto fino a lunedì"

L’ultima sorpresa ricevuta dall’influencer Antonino Spinalbese da parte di Ginevra Lamborghini, quest’ultima squalificata a causa del caso legato a Marco Bellavia, sembra aver segnato l’avventura dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez nella Casa del “Grande Fratello Vip“.

Come riportato testualmente dal sito “Libero” Antonino, sfogandosi con alcuni suoi compagni di viaggio, sottolinea la difficoltà di arrivare fino alla puntata di lunedì senza la presenza di Ginevra che ormai per lui è diventata una persona fondamentale nella sua vita.

Lo sfogo di Antonino Spinalbese dopo la sorpresa di Ginevra

“Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì afferma Antonino per poi aggiungere le sue preoccupazioni per il futuro all’interno degli studi di Cinecittà: “Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da Dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Per il momento comunque Antonino non ha ancora dato una risposta ufficiale agli autori del “Grande Fratello Vip”. Ora bisognerà vedere se riuscirà a superare l’assenza di Ginevra e restare in Casa o si deciderà ad abbandonare il gioco per poi ritrovarla, nonostante l’ereditiera della famiglia Lamborghini ha immediatamente sottolineando di vederlo solamente come un amico.

Parlando sempre di storie d’amore, nella Casa sta nascendo un flirt piuttosto importante tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’influencer campana, parlando del suo rapporto con il volto di “Forum”, non ha escluso nulla per il futuro: “Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te nel senso che siamo fidanzati. Ma, insomma, da quando stiamo po’ insieme… Ecco, diciamo così”.

Continua a leggere su Fidelity News