GF Vip, Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: "Voglio una Ferrari, mentre tu sei solo una Porsche"

Durante uno sfogo nella Casa, Antonino Spinalbese continua a tenere un muro alzato nei confronti di Oriana Marzoli e sembra intenzionato a chiudere questa conoscenza.

GF Vip, Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: "Voglio una Ferrari, mentre tu sei solo una Porsche"

La conoscenza tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, si sta complicando sempre di più con il passare dei giorni. I primi dubbi nascondo dall’ex fidanzato di Belén Rodríguez, ove non avrebbe apprezzato di essere considerata dalla venezuelana come il suo uomo.

Antonino però ha deciso di chiudere quando ammesso di sentire molto la mancanza di sua figlia Luna Marì. In questa circostanza Oriana se ne esce con una dichiarazione che viene presa malissimo da Spinalbese: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Difatti non sono bastate le scuse di Oriana, poiché Antonino ha preso immediatamente la palla in balzo decidendo di chiudere la conoscenza con la vippona.

Nuova uscita di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli

Come riportato testualmente dal sito “Gossip e Tv” inizialmente Antonino, parlando di Oriana durante uno sfogo con l’ex volto di “Uomini e Donne” Luca Salatino, ha iniziato a parlare del rapporto con la neoentrata facendo un paragone insensato: “Non so, non credo sia quella giusta. Lei è la Feltrinelli e a me serve la Mondadori”.

Ricorda nuovamente di esserci rimasto male quando Oriana ha paragonato la mancanza del suo cane alla figlia Luna Marì. Difatti si sarebbe aspettato una maggiore maturità da parte della Marzoli nel momento in cui hanno parlato della loro unica cosa sensata nella Casa.

Oriana prova in tutti i modi nel farsi perdonare da Antonino, arrivando addirittura a inginocchiarsi e ripetendo più volte di aver sbagliato, ma ogni sua esclamazione è stata inutile. Infatti Spinalbese, per chiudere la conoscenza con la vippona, fa un’altra uscita di cattivo gusto: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante”.

Continua a leggere su Fidelity News