GF Vip, Alfonso Signorini attacca Luca Salatino: "Non fare gesti stupidi!"

Durante l'ultima nomination al "Grande Fratello Vip", Luca Salatino viene rimproverato da Alfonso Signorini per essersi reso protagonista di alcuni gesti discutibili.

GF Vip, Alfonso Signorini attacca Luca Salatino: "Non fare gesti stupidi!"

Luca Salatino è tra i concorrenti più chiacchierati della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5. L’ex volto di “Uomini e Donne”, oltre ad aver conquistato la simpatia del pubblico per via del suo innegabile senso dell’umorismo, fa discutere per alcuni sfoghi piuttosto pesanti nella Casa.

Difatti il vippone non ha mai nascosto di sentire fortemente la mancanza della sua fidanzata Soraia Cerruti che, durante la scorsa diretta del “Grande Fratello Vip”, decide di entrare negli studi di Cinecittà invitando l’influencer a prendere una scelta netta sul fatto se proseguire o meno quest’avventura.

Dopo qualche minuto di riflessione, Luca decide di continuare questa esperienza, promettendo a Soraia di voltare definitivamente pagina e godersi un po’ di più questa esperienza. Purtroppo però Salatino non mantiene la parola data, poiché pochi giorni dopo rivela nuovamente di voler abbandonare la trasmissione e invita la sua ragazza a entrare nella Casa per aiutarlo a realizzare questo suo piccolo desiderio.

L’ultimo attacco di Alfonso Signorini a Luca Salatino

Intanto, come riportato testualmente dal sito de “Il Sussidiario“, durante la diretta del 14 novembre Signorini rimprovera Luca. Il tutto nasce durante la nomination a catena, in cui vanno al televoto sette vipponi senza eliminazione ma che potrà garantine l’immunità a uno di loro: Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi.

Durante la scelta di Salatino, si scatena la rabbia di Alfonso Signorini. Difatti, secondo il conduttore, l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi si rende protagonista di alcuni strani cenni e mimare con le labbra una parola che sembrava dare un’indicazione a Nikita Pelizon.

Questi gesti però non vengono apprezzati da Signorini: “Perché tu alzi la mano cercando voti? Magari accarezzati la barba ma non fare gesti stupidi perché non ne vale la pena”. Luca cerca di giustificarsi, rivelando di non aver voluto mai indicare ciò che ha inteso il conduttore.

Continua a leggere su Fidelity News