Iscriviti

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone spara a zero su tutti: "Mi avete fatto uscire solo, nessuno mi ha accompagnato"

Alessandro Cecchi Paone ha inviato un duro e severo messaggio ai suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Non ha risparmiato a nessuno la sua delusione per il trattamento ricevuto.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 14:30

Mi piace
6
0
GF Vip, Alessandro Cecchi Paone spara a zero su tutti: "Mi avete fatto uscire solo, nessuno mi ha accompagnato"

Come sono soliti fare i concorrenti eliminati, anche per Alessandro Cecchi Paone è arrivato il momento di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e inviare un video messaggio ai suoi ex compagni di viaggio rimasti nella casa del Grande Fratello Vip. La linea rossa che unisce tutte le sue rimostranze è il rammarico per non essere stato accompagnato da nessuno verso la porta rossa, dopo la sua eliminazione dal gioco.

Il messaggio inizia con Cecchi Paone che ribadisce il suo pensiero: la cultura è fondamentale e esorta i giovani con un convinto: “Studiate! Studiate! Studiate!“. Un concetto che non rinnegherà mai e che è stato ben felice di aver portato nel reality show di Canale 5, facendo intendere che per lui più che un’esternazione del suo pensiero, è stata una missione per spronare i giovani a costruirsi un futuro solido e certo.

La delusione di Cecchi Paone per il comportamento dei suoi ex compagni di viaggio

Cecchi Paone parte con le Donatella e, paradossalmente, “ringrazia” le ragazze per la loro sincerità, per non essere state ipocrite e aver esultato per la sua eliminazione, ma precisa in maniera sguaiata e per nulla educata, facendo riferimento anche alle parolacce usate durante il loro confronto e alla pochezza di contenuti che hanno dimostrato di avere. Ricorda alle due ragazze che non basta avere tanti followers, ma l’importante è saperseli tenere grazie alla stima e al buonsenso.

E’ passato poi a Walter Nudo, una delusione per lui. Infatti, secondo Cecchi Paone, non ha avuto il coraggio di prendere una posizione e di stare dalla sua parte, nonostante abbiano avuto momenti di sintonia intellettuale e scambi di opinioni. Stesso discorso per Andrea che, mentre nella casa lo aveva paragonato al padre per via del suo modo di vedere le cose, una volta eliminato non gli è stato per nulla vicino.

Giulia Salemi accusata da Cecchi Paone di essere una geisha

Anche Lory Del Santo, Stefano Sala e Ivan Cattaneo hanno dovuto subire le stesse critiche. Cecchi Paone non ha digerito il fatto che Cattaneo gli abbia rimproverato di non usare il cuore, ma solo la testa, precisando che dalla testa parte tutto. Francesco Monte è stato l’unico che ha ricevuto parole meno pesanti, infatti Alessandro gli ha riconosciuto il fatto che l’ex tronista sia molto educato e che abbia tentato di far ragionare le Donatella, anche se in modo non molto deciso.

Giulia Salemi è stata definita una geisha succube di un uomo che non la ama e non è innamorato di lei. Benedetta e Martina sono state rimproverate per non essere state in grado di prendere una posizione e di schierarsi in maniera decisa. Così come Jane Alexander, colpevole di non aver usato il fair play, da buona inglese quale è.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che Alessandro Cecchi Paone avesse una voglia smisurata di far arrivare questi messaggi ai suoi ex compagni di viaggio del Grande Fratello Vip. Alcune precisazioni sono state, a mio avviso, un po' esagerate, altre invece sono esatte analisi di ciò che sta accadendo nella casa. Vedremo se stasera parleranno di questo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!