GF Vip, Alda D’Eusanio commenta la squalifica

La giornalista Alda D'Eusanio è stata squalificata da poco dal "Grande Fratello Vip" e per la prima volta ha commentato la sua espulsione: vediamo quali sono state le sue parole.

GF Vip, Alda D’Eusanio commenta la squalifica

Alda D’Eusanio è stata ufficialmente squalificata dalla casa del “Grande Fratello Vip“, con effetto immediato. La giornalista è entrata da poco più di una settimana e nel giro di pochi giorni, si è resa protagonista di scivoloni sempre più gravi. Ha già rischiato la squalifica una volta, ma il pubblico l’ha salvata. Difatti la D’Eusanio aveva pronunciato una parola a sfondo razzista, ma gli autori hanno preferito lasciare tutto nelle mani dei telespettatori, che con un televoto flash hanno deciso che Alda dovesse rimanere ancora nella casa.

Successivamente la giornalista ha fatto alcune asserzioni poco carine sul conto di Maria De Filippi, ma questa volta l’ha fatta proprio grossa. Poco prima dell’ultima diretta, il GF ha fatto passare della musica di Laura Pausini e la D’Eusanio si è lasciata scappare delle frasi gravissime e pesantissime sul conto di Paolo Carta, compagno della Pausini.

La giornalista ha dichiarato che il musicista sarebbe violento nei riguardi della sua compagna. Ciò ha scatenato il caos, con la Pausini e Carta che hanno denunciato la D’Eusanio, il GF l’ha squalificata con effetto immediato e adesso, la stessa ormai ex gieffina, ha commentato l’accaduto. Una volta uscita dalla casa, la giornalista è stata raggiunta dall’agenzia di stampa “Adnkronos“.

La D’Eusanio si è detta spaesata, ancora incredula per quanto accaduto. “Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“, queste le prime parole a caldo di Alda. Insomma, la giornalista è ancora confusa e, a suo dire, sta cercando di capire cosa sia accaduto. È la prima volta che un concorrente viene squalificato dal gioco senza aspettare la prima diretta utile per comunicarglielo.

La D’Eusanio è stata fatta uscire in sordina, ha varcato la famosa porta rossa senza nemmeno salutare i suoi compagni d’avventura. Sono state frasi choc, gravissime, quelle pronunciate dalla giornalista e una reazione da parte dei diretti interessati era più che plausibile, così come l’azione conseguente da parte degli autori. L’influencer Amedeo Venza, nelle ultime ore ha dichiarato che forse (e ci ha tenuto ad utilizzare il condizionale) la Pausini e Carta hanno denunciato anche il GF.

Continua a leggere su Fidelity News