GF Vip 7, Marco Bellavia ritorna in studio: "Ho sempre trovato il muro con la maggior parte dei concorrenti"

Ritornato negli studi del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha deciso di confrontarsi per un bel po' di tempo con Alfonso Signorini, facendo un bilancio degli ultimi giorni.

GF Vip 7, Marco Bellavia ritorna in studio: "Ho sempre trovato il muro con la maggior parte dei concorrenti"

Come annunciato nei giorni scorsi dal sito “Tv Blog“, durante la diretta di giovedì Marco Bellavia si presenta come ospite della diretta del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha dovuto giocoforza abbandonare la trasmissione a causa degli atti di bullismo ricevuti da alcuni vipponi nella Casa. In questa diretta, con l’aiuto di Alfonso Signorini, fa un bilancio della sua breve avventura vissuta negli studi di Cinecittà.

Le parole di Marco Bellavia

“Ho vissuto questo squilibrio emozionale molto forte che mi ha dato la possibilità di recuperare in pochissimo tempo” ha rivelato l’ex concorrente come riportato testualmente dal sito “Tv Blog” per poi aggiungere di essere stato molto felice di questo ritorno in televisione: “L’emozione che si prova quando si accende questa lucina rossa è un’emozione unica che davvero non mi ricordavo da tanti anni”.

Successivamente, dopo aver visto la clip dedicata a lui, spiega i motivi dietro al suo ritiro e non nasconde di averlo fatto anche per salvaguardare la propria famiglia: “La cosa che più mi fa soffrire è che mia mamma a casa piangeva, ho deciso di uscire anche per lei. Lì mi mancavano i miei punti di riferimento, mio figlio, le cose che ho fatto negli ultimi 3-4 anni. Ho passato dei giorni ubriaco in quella casa a non comprendere le cose che facessi.

Ammette a malincuore che nella Casa non ha ricevuto quasi nessun tipo di aiuto, nonostante abbia provato ad approcciarsi con gli altri: “Siccome sono ciclista, dal primo giorno mi sono messo a pedalare per creare acqua calda per fare le docce. Quando dovevo fare la doccia io non pedalava nessuno. Io ho sempre trovato il muro con la maggior parte di loro. Io soffrivo ma loro non sapevano perché. Se fosse stato tutto finto avrei vinto un Oscar”.

Una volta confrontandosi con Alfonso Signorini, l’ex concorrente dapprima acconsente di volersi incontrare con Ginevra Lamborghini, perdonandola dopo una breve chiacchierata e sottolineando di aver già accettato le scuse ricevute dalla sorella Elettra. Invece Giovanni Ciacci, dopo averlo abbracciato, chiede scusa per essersi comportato in maniera superficiale.

Continua a leggere su Fidelity News