GF Vip 7, Marco Bellavia potrebbe ritornare per avere un confronto con gli altri vipponi

Secondo il sito "Fanpage" la possibilità di un ritorno di Marco Bellavia per un confronto con gli altri concorrenti è molto alto e potrebbe avvenire già dalla prossima diretta di giovedì.

GF Vip 7, Marco Bellavia potrebbe ritornare per avere un confronto con gli altri vipponi

La vicenda legata al caso Marco Bellavia sta facendo ancora discutere. L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha infatti dovuto forzatamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa del bullismo, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, ricevuto dalla maggior parte dei concorrenti.

Fortunatamente la situazione psicologica di Marco attualmente sembra stabile e, nel pomeriggio del 4 ottobre, ha pubblicato un video su Instagram in cui si mostra sorridente insieme al figlio Filippo. La vicenda però legata al suo ritiro porta ad alcune conseguenze, come la squalifica immediata ricevuta da Ginevra Lamborghini e l’addio di Giovanni Ciacci al televoto flash contro Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Il futuro televisivo di Marco Bellavia

Molto probabilmente Alfonso Signorini vorrà continuare ad approfittare di questa vicenda per tenere alti gli ascolti del “Grande Fratello Vip”. Difatti la puntata di lunedì ha ottenuto il record della settima edizione, superando il 25% di share con circa 3 milioni di telespettatori, arrivando quasi a battere la concorrenza della Rai.

Per questo motivo, secondo il sito “Fanpage“, Marco potrebbe confrontarsi prossimamente con gli altri concorrenti: “L’impressione è che dopo l’enorme attenzione generata dalla tematica il Grande Fratello Vip non lascerà cadere la questione. Il programma dovrà trovare nuovi spunti narrativi dopo aver perso alcuni dei personaggi più forti di questa edizione sulla carta, ma da quello che apprendiamo da fonti vicine alla produzione, Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo“.

Il confronto comunque potrebbe avvenire anche a distanza e non per forza con un suo ingresso nella Casa: “Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva”.

In molti sicuramente avranno il compito di scusarsi con Marco Bellavia per come si sono comportati, seppur non tutti sembrano essersi pentiti per il trattamento riservato al conduttore.

Continua a leggere su Fidelity News