GF Vip 7, Marco Bellavia attacca Nikita Pelizon: "Si sta isolando perché non ha abbastanza esperienza"

In una intervista a "Casa Chi", Marco Bellavia ha voluto parlare del caso legato a Nikita Pelizon, che sembra essersi definitivamente isolata dal gruppo dei concorrenti del "Grande Fratello Vip".

GF Vip 7, Marco Bellavia attacca Nikita Pelizon: "Si sta isolando perché non ha abbastanza esperienza"

Nelle ultime settimane sono stati messi sullo stesso piano la vicenda legata a Marco Bellavia e di Nikita Pelizon, entrambi concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha infatti dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa degli atti di bullismo ricevuto dagli altri vipponi.

Nikita, per molti telespettatori, sta vivendo la stessa sorte di Marco, poiché viene sempre più isolata e denigrata dal resto del gruppo. Gli atteggiamenti tenuti dagli altri concorrenti è stato categoricamente disprezzato dallo staff di Nikita che, con un comunicato su Instagram, hanno invitato gli autori a prendere provvedimenti contro il gruppo e in particolar modo su Elenoire Ferruzzi, autrice di uno sputo dietro alle spalle dell’influencer.

Le parole di Marco Bellavia su Nikita Pelizon

Intervistato a “Casa Chi“, il format del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha voluto commentare la situazione legata a Nikita Pelizon. A oggi Marco, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, non sembra essere del tutto convinto dai comportamenti tenuti dalla ragazza negli studi di Cinecittà.

“Credo che Nikita si sia rivolta con poco rispetto a Pamela e mi sta facendo cambiare idea perché non l’ha capita rispondendole in quel modo. Mi ha perso un po’ di punti nominandola” ha affermato con un pizzico di rammarico Marco, sottolineando come la Prati non avrebbe meritato di essere mandata al televoto.

Per Bellavia, a oggi, Nikita sarebbe ancora un po’ immatura in determinati argomenti: “Quando mi cade su cose un po’ profonde si capisce che è un po’ acerba e deve ancora studiare. Non è vero che la stanno isolando, ma si sta isolando da sola perché non ha abbastanza esperienza.

Un attacco del tutto inaspettato, poiché i due casi sembrano essere strettamente legati. Il pubblico però continua a schierarsi dalla parte di Nikita, come dimostrato le centinaia di tweet che vengono scritti ogni giorno nei confronti della giovane.

Continua a leggere su Fidelity News