GF Vip 7, l’annuncio di Signorini: "Giovedì entreranno sei concorrenti". I papabili nomi

Come annunciato direttamente da Alfonso Signorini, durante la diretta di giovedì del "Grande Fratello Vip" nella Casa entreranno altri sei concorrenti.

GF Vip 7, l’annuncio di Signorini: "Giovedì entreranno sei concorrenti". I papabili nomi

Da alcune settimane gira la voce di possibili nuovi ingressi nella Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I motivi dietro a questa decisione sarebbero due: dapprima il conduttore, insieme ovviamente agli autori, avrebbe messo come obbiettivo quello di riempire i buchi lasciati da Elenoire Ferruzzi, eliminata durante l’ultimo televoto flash, la squalificata Ginevra Lamborghini e Sara Manfuso dopo il suo addio improvviso in seguito al caso legato a Marco Bellavia.

L’altra motivazione resta quello di cercare nuovi concorrenti per far durare la trasmissione dagli 8 ai 10 mesi. Questa non è una sorpresa poiché Pier Silvio Berlusconi durante l’ultima presentazione dei palinsesti di Mediaset, ha confermato di voler rompere il record di durata per la settima edizione del “GF Vip”.

L’ultimo annuncio di Alfonso Signorini

Durante la diretta del 31 ottobre, il direttore del settimanale “Chi Magazine” ha annunciato l’ingresso dei sei nuovi concorrenti, non entrando però nei particolari: “Nella puntata di giovedì entreranno sei nuovi concorrenti che certamente daranno del filo da torcere ai nostri vipponi”.

Seguendo le ultime indiscrezioni di Davide Maggio, sembrano esserci certi gli ingressi di Luca Onestini, già ex concorrente del “GF Vip”, ed Edoardo Tavassi che ha ottenuto la sua fama televisiva grazie alla partecipazione nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” insieme alla sorella Guendalina.

Per gli altri quattro nomi invece vige il silenzio più assoluto. Tra i nomi emersi però potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia Sarah Altobello, Akash Kumar, Oriana Marzoli e Raffaello Mazzoni. Invece negli ultimi giorni sono arrivate le prime smentite per Eliana Michelazzo, a causa di un presunto veto di Pamela Prati, di Dayane Mello ed Helena Prestes, quest’ultima conosciuta per aver preso parte a “Pechino Express” insieme a Nikita Pelizon oltre ad aver avuto una relazione con Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro.

Continua a leggere su Fidelity News