Iscriviti

GF Vip 3, Walter nudo in lacrime per la moglie: "Mi sento in colpa per quello che ho fatto"

Nella Casa del "Grande Fratello Vip", Walter Nudo si sfoga ripensando all'ex moglie Cèline, ammettendo di aver sbagliato con lei e di provare ancora un sentimento nei suoi confronti.

Televisione
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
10
0
GF Vip 3, Walter nudo in lacrime per la moglie: "Mi sento in colpa per quello che ho fatto"

Questa terza edizione del “Grande Fratello Vip” è iniziata ormai da due mesi, e i concorrenti appaiono sempre più provati e nostalgici della loro vita privata. Spesso infatti vediamo i concorrenti piangere per gli affetti fuori dalla Casa, o per dei ricordi del passato che durante questa esperienza di “reclusura forzata”, riaffiorano inesorabili.

E’ il caso di Walter Nudo, che durante questi ultimi giorni al “Grande Fratello Vip”, ha spesso parlato dell’ex moglie, ammettendo di provare per la donna dei sentimenti ancora molto forti. Si è dimostrato infatti dispiaciuto per come sono andate le cose fra di loro, mostrandosi a tratti pentito.

Nudo ha infatti dichiarato che probabilmente ha commesso un errore a lasciarla, ma che erano arrivati ad un punto in cui avevano visioni troppo diverse della vita e non potevano più andare avanti. Tuttavia il concorrente della Casa più spiata d’Italia, ha ammesso che l’amore verso di lei c’è ancora ed è molto forte.

Walter Nudo ha dichiarato che la moglie avrebbe tanto voluto avere dei figli, ma che lui non è riuscito a darle quello che desiderava. “Ho amato una persona, ma non sono riuscito a darle quello che lei voleva. Lei ha pensato che non fosse vero amore. L’amore c’è stato e c’è ancora, ma io e lei abbiamo due obiettivi diversi. Mi sento in colpa. Ogni volta che mi muovo si fa male qualcuno. A questo punto uno dei due si deve per forza arrendere” – ha rivelato Walter Nudo.

Chissà se al termine del “Grande Fratello Vip”, Walter Nudo farà qualche passo in avanti verso l’ex moglie Celine Mamboure, una stilista di origine francese molto famosa nell’ambito della moda. Il matrimonio tra loro è avvenuto nel 2009 a Los Angeles tramite rito civile, la loro unione è durata 9 anni, e adesso i due sono separati da 10 mesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Penso che Walter Nudo sia una persona estremamente sensibile e mi sta piacendo davvero molto il percorso che sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Mi farebbe anche molto piacere per lui se riuscisse a riconciliarsi con l'ex moglie Celine e a ritrovare una stabilità a livello sentimentale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!