GF Vip 3, Silvia Provvedi ripensa alla sua storia con Fabrizio Corona e critica aspramente Pierluigi Gollini

Silvia Provvedi non riesce a darsi pace e durante la notte ha voluto sfogarsi con i compagni del Grande Fratello Vip 3 sul comportamento sbagliato di Pierluigi Gollini. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Silvia Provvedi ripensa alla sua storia con Fabrizio Corona e critica aspramente Pierluigi Gollini

Silvia Provvedi ha avuto un compito molto ingrato durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera 19 novembre 2018 soprattutto quando ha dovuto comunicare alla sorella Giulia i rumors che circolano sul suo fidanzato Pierluigi Gollini in questi giorni. Proprio per questo motivo la cantante non riesce a darsi pace e durante la notte ha avuto uno sfogo con gli altri inquilini della casa.

Parlando appunto con Lory Del Santo e Giulia Salemi ha dichiarato di essere molto arrabbiata con il portiere dell’Atalanta perchè con il suo comportamento avrebbe sbagliato di grosso. Infatti il ragazzo non sarebbe dovuto andare all‘Hollywood di Milano esponendosi in quel modo mentre la fidanzata era impegnata nel reality.

Silvia infatti non recrimina il presunto tradimento che sarebbe solamente un gossip o un rumor messo in giro da Deianira Marzano ma l’ingenuità del ragazzo. “A volte inneschi dei chiacchiericci in niente. Sai che la tua fidanzata non ti vede e non ti sente, basta non frequentare un posto che potrebbe essere soggetto a chiacchiericci. Per due mesi puoi avere questa accortezza? Magari è un chiacchiericcio messo in giro da una persona che vorrà farsi vedere” ha infatti chiosato la cantante.

Pierluigi Gollini dunque avrebbe sbagliato nei confronti della sorella Giulia perchè sarebbe dovuto stare più attento e non avrebbe dovuta esporla al gossip delle ultime settimane. Silvia, otretutto è tornata a parlare anche di Fabrizio Corona e della sua storia travagliata con l’ex re dei paparazzi sottolineando che quando si vive in un certo ambiente si è purtroppo soggetti alla sovraesposizione mediatica ma se uno vuole può anche restarsene in disparte.

Lo sa bene infatti proprio Silvia che, durante la lontananza da Fabrizio Corona, ha evitato di frequentare locali per evitare che si venissero a creare situazioni ambigue o malintesi che avrebbero potuto infastidire il compagno rinchiuso in carcere. Per il momento il calciatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma per Giulia Provvedi, purtroppo, la notizia è stata devastante.

Continua a leggere su Fidelity News