GF Vip 3, Silvia Provvedi attacca il suo ex Corona e Asia Argento: "Finti come il mio bacio con Signorini!"

Silvia Provvedi ha voluto parlare della notizia bomba ricevuta ieri sera, 8 novembre 2018, da parte di Signorini in merito alla nuova storia d'amore tra il suo ex Corona e l'attrice Asia Argento. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Silvia Provvedi attacca il suo ex Corona e Asia Argento: "Finti come il mio bacio con Signorini!"

Silvia Provvedi sta trascorrendo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 3 e, nonostante qualche burrascosa lite con Alessandro Cecchi Paone, pare che la gemella delle Donatella’s stia rinascendo come la Fenice. Lo abbiamo evinto anche durante la puntata speciale di ieri sera 8 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 quando, il direttore di Chi, ha fatto irruzione nella casa assieme a Ilary Blasi.

Alfonso Signorini infatti, ha svelato a Silvia che il suo ex Fabrizio Corona si è consolato presto con l’attrice e molto criticata Asia Argento lasciando del tutto indifferente la gieffina. La Provvedi infatti ha letteralmente sorriso alla notizia asserendo che la stessa se lo può tenere ben stretto e che lei non ha nessuna intenzione di ritornarci insieme.

Silvia infatti è pienamente convinta di aver trovato una sua serenità e di non voler di certo ritornare indietro e, terminata la puntata, chiamata dal Grande Fratello in confessionale ha espresso anche la sua opinione in merito a questa nuova love story alquanto bizzarra. “Finti come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Il loro amore non è credibile. Lei se lo può tenere. Le faccio i miei auguri. Che siano felici e spero che si possano sempre amare. Poi, se mi insegnano ad amare in due settimane, lo faccio anche io!” ha infatti chiosato la Provvedi.

Pur avendo dunque perdonato in parte Fabrizio Corona, Silvia non prova più nulla per lui anche se oggi, durante la litigata con Alessandro Cecchi Paone, ha voluto in parte difendere l’ex re dei paparazzi. A dire la verità la cantante si è scagliata contro l’informatore scientifico per non aver avuto rispetto per i detenuti e le loro famiglie che, purtroppo, sono costrette a combattere con il dolore ogni giorno.

Parole molto forti e dure che hanno colpito la ragazza soprattutto perchè sono andate a toccare una ferita ancora aperta e che forse brucia ancora. Silvia sarà stata sincera con Signorini oppure in fondo questa nuova storia d’amore le da fastidio? Vedremo se Alfonso ne parlerà nella puntata di lunedì prossimo 12 novembre 2018.

Continua a leggere su Fidelity News