Iscriviti

GF Vip 3, rivelazione choc di Ivan Cattaneo. Il cantante si dichiara a Francesco Monte

Ivan Cattaneo triste e preoccupato di dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 perchè in nomination assieme a Lory Del Santo, in un momento di sfogo ha svelato a Francesco Monte di essersi innamorato di lui. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 08:19

Mi piace
3
0
GF Vip 3, rivelazione choc di Ivan Cattaneo. Il cantante si dichiara a Francesco Monte

Mancano solamente poche ore alla diretta del Grande Fratello Vip 3 che andrà in onda questa sera lunedì 19 novembre 2018 e che vede in nomination Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Proprio quest’ultimo sembra essere molto preoccupato di dover abbandonare la casa soprattutto perchè ripiomberebbe nella solitudine quotidiana.

Ivan oltretutto in un momento di sfogo con l’ex tronista Francesco Monte gli ha anche confessato di provare dei sentimenti molto forti per lui e di soffrire moltissimo per questa cosa. L’ex tronista, dopo un primo imbarazzo, ha abbracciato forte Ivan e in confessionale ha svelato: “Da una parte non sono lusingato, di più. E la sensazione che mi ha trasmesso è stata proprio di tenerezza e fragilità. Ti dico la verità mi ha provocato una morsa allo stomaco”.

Successivamente Francesco ha voluto parlare di ciò che è successo chiedendo consiglio a Walter Nudo confessandogli altresì di provare molto affetto per il concorrente. Ivan effettivamente sembra terrorizzato di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e di ritornarsene da solo nella sua casa dal momento che sia la casa del Grande Fratello che gli altri concorrenti sono diventati per lui come una famiglia.

Ivan infatti, durante il confessionale andato in onda nel daytime di oggi ha dichirato: “Mi penso fuori. Solo nel mio letto. Senza una sicurezza d’amore. E penso che qui dentro puoi sforzarti in tutti i modi, ma un abbraccio non te lo inventi”. Disperato di questa cosa il cantante ne ha parlato anche con Andrea Mainardi e le Donatella’s i quali hanno ribadito che “Il Grande Fratello serve a cambiare a noi stessi, anche in relazione agli altri! GF ti cambia, però devi cambiare anche rispetto a qualcosa che hai fuori”.

Non ci resta dunque che attendere la puntata di questa sera per vedere chi varcherà la porta rossa ed entrerà in studio alla mercè di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Indipendentemente se sarà Lory o Ivan sicuramente lasceranno un vuoto enorme all’interno della casa del GF Vip 3.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente questa dichiarazione molto forte da parte di Cattaneo nei confronti di Francesco Monte sembra molto strana soprattutto perchè fatta poche ore prima della diretta e della sua eventuale eliminazione. Chissà perchè il cantante non ha mai tirato fuori questo argomento prima nemmeno per scherzo come è solito fare con i concorrenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!